Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°llonina°
tranquilla... il ciclo può tardare x mille motivi
soprattutto per stress e ansia, se ti fai venire l'ansia anche x' non ti viene, non viene piu...
-
Ciao appena mi sono rilassata un attimo mi è venuto il ciclo :) grazie a tutte x il supporto morale :D. Il test nn l'avevo ancora fatto, avevo pensato di farlo dopo 2 settimane di ritardo!
X qnt riguarda l'altra ragazza che ha 20 giorni di ritardo...secondo me dovresti farlo il test! baci
-
meno male che ti son tornate cmq lo stress è un motivo per cui ritardano!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
LadySunFlower
scusate se sfrutto questo topic per me stessa ma ho più o meno lo stesso problema...solo che il mio ritardo è molto più lungo...
il ciclo sarebbe dovuto iniziare il 28 maggio...ma ancora niente...
mi era già successo di saltare un mese, priorio nel periodo di giugno...
rischio di gravidanza non ce n'è perchè io e il mio ragazzo abbiamo sempre usato precauzioni e siamo stati attenti; lui controlla sempre se va tutto bene quando si toglie il preservativo e mi ha detto che non si è mai rotto. ovviamente mi fido ciecamente.
ma cosa mi consigliate di fare?
anche io sono sotto esami in questo periodo (devo dare la maturità): potrebbe essere un connubio di stress, cambio di stagione e caldo?
avevo pensato di fare il test ma temo che sia solo un ulteriore stress...ormai sono 22 giorni di ritardo...io sto aspettando con tranquillità, però devo ammettere che c'è un po di apprensione...un consiglio? un conforto? qualunque cosa!
Sotto stress e con il cambio di stagione è normalissimo ^^ Pensa solo a stare tranquilla, o ritarderà ancora di più! E' successo anche a me, una volta, ho avuto quasi 20 giorni di ritardo ed ero spaventatissima, appena mi sono resa conto che non avevo nulla da temere è arrivato ^^
-
-