Visualizzazione stampabile
-
Sesso dopo candida
ciao raga vorrei chiedere la vostra opinione... sto facendo una cura xke la mia gine mi ha detto che ho la candida e mi sembra che la cura stia funzionando. ma mi chiedevo: nonostante mi siano passati pruriti e bruciori, se io e il mio raga proviamo a farlo provo dolore e fastidio. a qualcuno è capitato? come avete risolto?:?
-
a mia moglie il ginecologo gli ha dato degli ovuli da inserire nella vagina. dopo poco tempo abbiamo ripreso a fare sesso normalmente. aspetta ancora qualche giorno magari.
-
puoi ricominciare a fare sesso quando tu, e suppongo il tuo attuale partner sessuale, avrete eliminato la candida dal vostro organismo. in genere 2-3 settimane bastano ma in ogni caso è sempre cosa giusta fare un controllo ginecologico alla fine della cura medica, perchè a seconda dei soggetti cambia notevolmente la tempistica di guarigione (e in alcuni casi rari non si guarisce nemmeno).
Anche il tuo partner sessuale ovviamente dovrà fare tale visita.
-
a me in 1 settimana è passata.
-
se a te passa ma il tuo lui ce l'hai te la ripassa.
-
-
a me passò in una settimana... la cosa più sicura sarebbe aspettare il ciclo in modo che sei sicura di essere del tutto "pulita"... ma a te da noia? fa male mentre lo fai?
-
Quote:
Originariamente inviata da
°llonina°
grazie raga
Oppure (dolori a parte) usate il preservativo anke se secondo me è meglio aspettare la guarigione di entrambi.
-
a me da un po fastidio soprattutto se lo facciamo "vigorosamente" :oops: cmq spero che la gine mi dica ke è passata ke noiaa