Visualizzazione stampabile
-
Non so come mai
salve a tutti, io e il mio boy lo abb fatto ( con protezione ) il 30 aprile l'ultima vlt e a me dovevano venire il 9 maggio, solo ke di solito porta un pò di ritardo infatti il mese scorso mi vennero cn 9 gg di ritardo, il problema è ke ora sn 12 gg di ritardo e da circa una sett la notte nn dormo tranquilla cm qnd mi devono venire poi da 5 gg ho mal di testa, mal di tette e mal di pancia, da oggi i mal di pancia sn mlt + forti e ci sn anke mal di skiena, in + in qst periodo il mio umore fa schifo, o sn giu o nn mi va di fare nulla voi ke mi dite???
-
Per "protezione" intendi preservativo o pillola?
-
-
Se l'avete usato correttamente, penso sia un semplice ritardo e tu stessa hai detto che ti è già capitato.....se dovessero passare altri giorni parlane con il tuo medico curante...
-
se sei sicura di aver usato correttamente l'anticoncezionale tranquilla..magari tuttiquesti "sintomi" sono dovuti a una convinzione tua...cmq se non passa vai dal medico
-
Quote:
Originariamente inviata da
D&G4ever
se sei sicura di aver usato correttamente l'anticoncezionale tranquilla..magari tuttiquesti "sintomi" sono dovuti a una convinzione tua...cmq se non passa vai dal medico
magari il mal di pancia di oggi e il mal di testa di lunedì erano una mia convinzione.....spero davvero ke arrivino il prima possibile xkè io la notte nn dormo +...
continuate a dirmi voi ke ne pensate!!!
-
devi star tranquilla o ritardano.da quanto hai il ciclo?
-
se ti riferisci alla prima vlt ke mi sn venute sono 5 anni fa!!!
-
Quote:
Bert@
se ti riferisci alla prima vlt ke mi sn venute sono 5 anni fa!!!
e come mai lo hai cosi irregolare?
dai tanquilla secondo me è solo un ritardo
-
se è il secondo mese che ti arriva in ritardo, io andrei a fare una visitina.....giusto per vedere se va tutto bene.....
-
Sicuro che sia il ciclo? Un ritardo di 5 anni è impensabile!
-
Quote:
Sweeney
Sicuro che sia il ciclo? Un ritardo di 5 anni è impensabile!
intendeva che la prima volta in assoluto le sono venute 5 anni fa :lol:
Cmq se hai usato il preservativo bene, i sintomi sono quelli del ciclo..
-
Quote:
JonesIlSuonatore
e come mai lo hai cosi irregolare?
dai tanquilla secondo me è solo un ritardo
ma guarda anche io ce l'ho sempre irregolare non vuol dire da quanto ce l'hai...per regolarizzarlo io ho preso la pillola.....
comunque prprio perchè le hai così irregolari potrebbe essere solo un ritardo
-
Quote:
D&G4ever
ma guarda anche io ce l'ho sempre irregolare non vuol dire da quanto ce l'hai...per regolarizzarlo io ho preso la pillola.....
comunque prprio perchè le hai così irregolari potrebbe essere solo un ritardo
e appunto l'ho chiesto perchè anche io c'è l'avevo irregolare dopo anni e allora ho scopert di avere un ovaio policistico e mi è stata prescritta a pillola.
dovresti fare una visita ginecologica.
-
cmq mi sn arrivate lunedì...
grazie a tutti :)