Visualizzazione stampabile
-
sei protetta dal primo giorno, se hai assunto la prima pillola, entro le 24 dall'inizio del ciclo.
Il problema è che ci sono troppe persone che dicono la loro, senza la minima cognizione di causa... si creano dubbi inutili, e assolutamente controproducenti.
Sei protetta, tranquilla
-
Quote:
Originariamente inviata da
verona
sei protetta dal primo giorno, se hai assunto la prima pillola, entro le 24 dall'inizio del ciclo.
Il problema è che ci sono troppe persone che dicono la loro, senza la minima cognizione di causa... si creano dubbi inutili, e assolutamente controproducenti.
Sei protetta, tranquilla
:)
Mi rassereni,e non poco. Sopratutto perchè la mia non è stata un'imprudenza,e se il danno fosse fatto non potrei nemmeno applicare su di me il giochino -controproducente,certo- del mea culpa. Merci.
-
io prendo la jasmin e la ginecologa mi ha sempre detto che sono protetta dalla seconda scatola in poi.
ti consiglio di chiedere direttamente alla tua ginecologa in ogni caso.
-
Quote:
verona
Sei protetta, tranquilla
Se la parola della ginecologa non è da considerarsi nemmeno come "minima cognizione di causa" sem a post :roll:
-
Sono in piena confusione. :roll:
-
Quote:
Floyd of Plum
No il mio commento era in riferimento alla polemica che "la gente" dà consigli senza cognizione di causa.
Io e altre persone abbiamo riferito la nostra esperienza personale, a me la ginecologa per la mia pillola mi ha consigliato di terminare il primo ciclo, non avendo altre fonti ed avendo tu posto una domanda io ho risposto per la mia esperienza.
Ho anche detto che secondo me puoi fare affidamento sul foglietto illustrativo che ti dice che sei protetta da subito.
-
Quote:
Floyd of Plum