Visualizzazione stampabile
-
Pillola che non gonfia
Ciao ragazze ho deciso di inizare a prendere la pillola così il giencologo mi ha prescritto la Yaz, chi la usa? ho letto nei forum che aiuta a prevenire il gonfiore, anche se penso che dipenda molto dal fisico di ogni donna, comunque io pratico molto sport quindi le due combinazioni dovrebbero essere efficaci. Aspetto i vostri commenti grazie!
-
a me hanno consigliato la yasoline... nn fa ingrassare e la ricetta va per tre mesi... però nn ho ancora provato...:(
-
Quote:
Originariamente inviata da
babytoxic
a me hanno consigliato la yasoline... nn fa ingrassare e la ricetta va per tre mesi... però nn ho ancora provato...:(
mahari non è la jasmin?
le ricette vanno tutte di 3 mesi in 3 mesi.
A lungo andare cmq la pillola fa lo stesso io sono 8 anni che la prendo e da 1 anno a questa parte comincio a sentirne gli effetti collaterali
-
esatto maya.
e sopratutto la risposta a una pillola è individuale. Non esiste una pillola che usando il tuo termine, non "gonfia" e altre che ti fanno "gonfiare"... altrimenti chi prenderebbe la seconda pillola??!!?!?
Ogni persona risponde in maniera diversa
-
Non l'ho mai sentita quella da te citata,cmq da persona a persona il proprio organismo risponde in modo diverso.
-
prova la minipillola....
a una mia amica il dottore gli ha dato questa xke è molto piu leggere....lei ovviamente non ha problemi, la usa solo x non rimanere incinta
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Lollyx°
Non l'ho mai sentita quella da te citata,cmq da persona a persona il proprio organismo risponde in modo diverso.
quoto :ok:
dipende^^
Comunque la Arianna è la + leggera come dosaggio^^
-
Yaz
Ciao posso dirti che il dropsirenone è efficace soprattutto per la ritenzione idrica e lo confermo sulla mia pelle, mi piace non dover fare l'interruzione dei 7 giorni
-
-
dipende da persona a persona. cmq si tende 1pò a ingrassare di qualche chiletto sopratutto se non fai sport.