Visualizzazione stampabile
-
Dubbio preservativo
ciao a tutti!
La scorsa settimana precisamente l'8 di marzo ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza.
Poko dopo che facevamo l'amore il preservativo si e rotto in punta e io appena ho sentito che si e rotto sono uscito immediatamente ma eravamo all'inizio del rapporto quindi non ero ancora venuto.
Ora vi chiedo siccome lei e nel periodo NON fertile cioe l'ultima mestruazione l'ha avuta il giorno 1 e gli sono finite il 6.. l'ovulazione dovrebbe iniziare il giorno 14 avendo un ciclo regolarissimo di 28. Calcolando che il periodo fertile e li vicino cioe 3-4 gg prima non dovremmo preoccuparci o ce motivo di preoccuparsi?? se nel preservativo c'erano goccioline ( che non penso ci fossero essendo all'inizio del rapporto) a contatto con il lattice hanno perso la loro efficacia?
grazie di tutto!! aspettoi risp sn un po preocc!
grazie mille ancora
umbi987
-
non ti devi preoccupare... tutto quello che hai detto va contro la gravidanza:roll:
-
...
No va bhe pero secondo cio che ho scritto devo preoccuparmi????
-
Preoccupati se proprio vuoi che ti possiamo dire..
-
se non sei arrivato allora vai tranquillo ^^
-
-
-
grazie
Grazie a tutti e spero non sia successo nulla!
-
ma guarda il fatto che tu non sia arrivato al dunque non ti lascia fuori da tutti i pericoli, perchè cmq si secerne sempre un po di liguido contenente spermatozoi prima dell' orgasmo............ma cmq ci sono pochissime possibilità nel tuo caso....
-
era all inizio del rapposrto...non era periodo fertile...te ne sei accorto subito...
stai tranquillo
-
...
Grazie mille gigia molto gentile!!! spero dai! anche perche e successo anche un bel po di tempo fa ed ero propio venuto piu o meno dentro e non era successo nulla lei il ciclo ce la di 28 giorno piu giorno meno
-
non credo che ci sia da preoccuparsi..perchè appunto eravate appena all'inizii e te ne sei accorto subito..
-
Quote:
Originariamente inviata da
zarza
non ti devi preoccupare... tutto quello che hai detto va contro la gravidanza:roll:
-
te lo riepto....
le sue cose le ha avute dall' 1 al 6....quindi piu o meno il periodo fertile va dal 14 al 18.....voi avete avuto il rapporto l'8.....quindi escludiamo gia un rischio.
poi, era l'inizio, quindi probabilmente non avevi ancora prodotto molto liquido (che in alcuni casi puo contenere degli spermatozio) e in piu te ne sei accorto subito.
inoltre ti ricordo che quel liquido che ce sul preservativo non è solamente lubrificante, ma contiene anche degli elementi chimici che "abbattono" gli spermatozoi...
riassumendo:
-non era in periodo fertile
-te ne sei accorto subito
-era l' inizio ed avevi il preservativo che cmq ha lasciato all'interno della sua vagina elementi chimici che "abbattono" gli eventuali spermatozoi contenuti nel tuo liquido preseminale
quindi: stai tranquillo, o meglio state tranquilli....più lei si agita, piu tardono ad arrivare.
-
Quote:
perche e successo anche un bel po di tempo fa ed ero propio venuto piu o meno dentro e non era successo nulla
Si bhe io pero' fossi in te non ci riproverei.
-
nn credo ci sia motivo di preoccuparsi... ma se proprio nn ci dormi la notte falle fare un test !!!
-
Naaa, il rischio è l'1%, non credo proprio abbiate corso il rischio :roll:
-
MA NN T PREOCC NN è SUCC NIENTEEEEEEEEEE.......STAI TRANQUILLO!!!SE Pò VERAMENTE NN SEI SICURO FALLE FARE UN TEST ...!! Xò TE LO DICONO TT NN è SUCC NNT .....NO PROBLEM....xD ciaooo;)
-
.az.. ma sn così delicati i preservativi?:o:| O forse lo sono alcuni?
-
Ma tranquillo! Da come l'hai descritta per averla messa in cinta dovresti essere L'arcangelo Gabriele!!! Non sono un dottore ma per me puoi stare tranquillo! La prox volta magari controlla bene quando lo metti che non ci sia troppa aria dentro e aderisca per bene! E continua ad usarlo!!!!
-
elllaa peppaaaaa... e magari lei prende anche la pillola XD ma noo dai...tranquillo XD
-
Quote:
Fαßу ♥
Naaa, il rischio è l'1%, non credo proprio abbiate corso il rischio :roll:
che scherzi :| molto meno la percentuale XD
-
-
Tutti dipende dalla combinazione che uscirà al lotto il giorno multiplo di 3 del mese in cui le verranno le mestruazione del prossimo anno bisestile U_U
Ma dai...se la tua ragzza è incinta io vinco il prossimo superenalotto :|
-
no! è impossibile, stai tranquillo :)
-
-
ma sono l unico stronzo ke lo fa sempre senza,fottendosene del periodo fertile?
-
Quote:
K1ll3r
ma sono l unico stronzo ke lo fa sempre senza,fottendosene del periodo fertile?
no tranquillo,di stronzi è pieno il mondo,e facendo cosi si moltiplicano pure.
-
Quote:
yasha
no tranquillo,di stronzi è pieno il mondo,e facendo cosi si moltiplicano pure.
:lol::lol: