Visualizzazione stampabile
-
Nodulo sulle labbra
ciao raga volevo domandarvi una cosa scusate se sono skietta..
ho un nodulo su una parte delle lbbra grosse,è piu da un mese che lo tengo,sembra come un brufolo interno,è quello che ho pensato all inizio pero' se fosse stato brufolo non si sarebbe gia tolto?
cmq non ditemi di fare una visita perchè non avrei proprio il coraggio giuro!
aspetto vostre risposte grzie baci:kiss:
-
Bè fatti vedere almeno da un farmacista.
-
temo che tutto quello che troverai su questo forum sarà il consiglio di andare dal medico.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Leni8888
ho un nodulo su una parte delle lbbra grosse,è piu da un mese che lo tengo,sembra come un brufolo interno,è quello che ho pensato all inizio pero' se fosse stato brufolo non si sarebbe gia tolto?
E se fosse sifilide?!? O Un allergia al menga?!? Oppure sta crescendo il promontuorio del gargano...Vatti a visitare...
-
Senti vai subito dal medico perkè se è una cosa in stato iniziale magari con qualke pomata si toglie...se invece trascuri finisci ke poi dovrai togliertelo...
-
Non potrebbe trattarsi di herpes labiale? Te lo potrà dire solo un medico o un farmacista. Se è così con una pomatina te la risolvi in pochi giorni. In ogni caso, cosa pretendi da un forum? Non possiamo neanche vederlo... se anche ci fosse un medico o un esperto tra noi, senza vederlo potrebbe fare ben poco!
-
no raga..io non vado da ness parte..mai fatta una visita
cmq ora me la tengo poi se non si toglie fra un bel po si vedrà
grzie per le risp!
kiss
-
Quote:
Leni8888
beh sicuramente devi fare una visita, potrebbe anche essere che sia un condiloma, ma cmq in quel caso con una piccola anestesia e una bruciaturina te lo tolgono, non è nulla di grave... però se lo fosse va tolto perchè potrebbe farne uscire altri, è tipo una verruca, e quindi non è bello!
però non sò... non sono un ginecologo :) x cui senti che ti dice
-
ma fatti vedere da qualcuno.
-
metti da parte la vergogna e vai dal medico..o vuoi che qualunque cosa sia si aggravi????
-
Ti conviene fare veramente una visita, magari è veramente sifilide, se è così il nodulo col tempo si lacera e fa uscire pus e sangue altamente infettante! FATTI UNA VISITA!!
-
Quote:
Leni8888
grzie per le risp!
kiss
Un film diceva: "Vivi libero, muori da eroe!" Qui però non mi sembra che sarebbe più appropriato: "Vivi libera, muori da..." boh... qualche idea?
Comunque fai bene! Chissene frega! Tutti dobbiamo morire, prima o poi. Perchè curarsi e andare dal dottore, quando si può stare male comodamente a casa propria? Continua così! ;) Ciao!
-
Quote:
lullaby.
Sì esatto, ma da uno bravo, però! U_U
-
Quote:
metaLUA
Ti conviene fare veramente una visita, magari è veramente sifilide, se è così il nodulo col tempo si lacera e fa uscire pus e sangue altamente infettante! FATTI UNA VISITA!!
ma non ha nessuna lacerazione fuori..è come un brufolo interno..la sifilite che sintomi da?
-
Quote:
Leni8888
grzie per le risp!
kiss
ma non puoi pretendere che un forum ti dia una risposta. se preferisci, scegli una ginecologa (donna) e fatti vedere!
Ho capito la vergogna, ma non è normale!!! Se è una buona dottoressa, saprà di sicuro metterti a tuo agio. Anche mia moglie era terrorizzata dal ginecologo.Aveva vergogna ed aveva il terrore che usasse lo speculum!!
Adesso ha trovato una dottoressa che l'ha seguita anche durante le 2 gravidanze (tra l'altro la seconda gemellare!!!) e ti posso dire che la chiama "il mio angelo" perchè è davvero molto professionale, precisa, puntigliosa e molto competente oltre ad essere dolce e delicata durante le visite!! (non ha mai sbagliato una mossa)!!!;);)
Prova.... se non hai mai avuto rapporti, probabilmente non ti farà neppure la visita interna!!:oops:
Ma DEVI andarci!!! Leggi anche glia altri commenti sul forum: E? Importante!!! Non aspettare!!! In alcuni casi, la tempestività evita complicanze pesanti!!!;);)
-
NON è decisamente sifilide!!! oltre ad essere poco diffusa ormai, in ogni caso i sintomi sarebbero questi:
Quote:
Il primo sintomo della Sifilide è di solito un piccola ferita indolore (sifiloma) nella zona a contatto sessuale (pene, vagina, ano, retto, o bocca). La ferita di solito appare 2-6 settimane dopo l'esposizione e sparisce entro poche settimane. Brevemente dopo che la ferita guarisce, si può rilevare un'eruzione cutanea in tutto il corpo (inclusi i palmi delle mani e le piante dei piedi), linfonodi gonfi, febbre o affaticamento. Questi sintomi spariscono entro poche setimane. Anche se i sintomi iniziali della Sifilide svaniscono da soli, il batterio della Sifilide rimarrà nel corpo se non viene curato.
però come ho detto io potrebbe essere un condiloma... soprattutto x' ce l'hai da 1 mese e ancora non è sparito, indi per cui è il caso di sbrigarsi!
-
Ci sta che tu aspetti una settimana per vedere se passa, ma in caso non sia passato devi assolutamente andare dal medico.
Se fosse qualcosa di serio prima lo curi meglio è, inizia a parlarne a tua madre per iniziare così ti prende un appuntamento. Non si scherza con queste cose.
-
ieri dopo la doccia è uscito un po di pus..pero' il nodulo c'è ancora.non so proprio cosa puo essere..che pal tutte a me capitano:cry:
-
Quote:
Leni8888
ieri dopo la doccia è uscito un po di pus..pero' il nodulo c'è ancora.non so proprio cosa puo essere..che pal tutte a me capitano:cry:
secondo me è inutile che continui a chiedere a noi, perchè nessuno di noi l'ha visto e può sapere cos'è per scoprirlo lo sai cosa dovresti fare....
-
Quote:
Leni8888
che diavolo aspetti a farti una visita???????:?
-
-
magari è una sempilce ciste, anche se con l'uscita del pus non centra molto.........cmq una visitina dal medico ci starebbe, la clinica fdtiana non è molto affidabile.
-
veramente...anche io avrei vergogna....
ma non è una cosa normale...
cerca di mettere la vergogna da parte e vai a fare una visita...
è per il tuo bene...
-
coraggio non ti mangia mica il medico, per lui sarai una delle tante che vede ogni giorno
-
Quote:
lullaby.
-
Quote:
Leni8888
Non mi baciare con quelle labbra infette!!!!!
:D a parte gli scherzi ti consiglio un medico o qualche pomata.. chiedi almeno in farmacia!