Visualizzazione stampabile
-
Sensazioni
Volevo sapere (soprattutto dai maschietti) se provate sensazioni diverse nel farlo con o senza preservativo... :roll: :roll: io personalmente si, prima cosa mi da fastidio ql cosino alla cima del profilattico :shock: quello ke serve x contenere lo sperma.. e poi bo, x me è completamente diverso farlo senza.. :P è come se "lo sentissi" di più.. :roll:
-
Beh c'è una differenza sostanziale...
a me il profilattico riduce la sensibilità di molto!
-
Re: SENSAZIONI
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Volevo sapere (soprattutto dai maschietti) se provate sensazioni diverse nel farlo con o senza preservativo... :roll: :roll: io personalmente si, prima cosa mi da fastidio ql cosino alla cima del profilattico :shock: quello ke serve x contenere lo sperma.. e poi bo, x me è completamente diverso farlo senza.. :P è come se "lo sentissi" di più..
:roll:
senza. l'ho usato una volta e si è rotto :smt07 fortuna nn è successo niente. Poi perchè mi piace giocare molto prima e anche durante la penetrazione e con il pres. diventa fastidioso.
-
Quote:
Originariamente inviata da dago
senza. l'ho usato una volta e si è rotto :smt07 fortuna nn è successo niente. Poi perchè mi piace giocare molto prima e anche durante la penetrazione e con il pres. diventa fastidioso.
si ma io intendevo proprio durante la penetrazione.. cioè se provi sensazioni diverse usando il preservativo e non usandolo.. :roll:
-
è più bella la sensazione pelle con pelle che non pelle con preservativo...
e poi scivola troppo velocemente col preservativo, invece nudo no!
-
Per me cambia dal giorno alla notte: senza è molto meglio, con non sento quasi niente nonostante abbia provato diverse marche
-
Re: Sensazioni
Quote:
Volevo sapere (soprattutto dai maschietti) se provate sensazioni diverse nel farlo con o senza preservativo... :roll: :roll: io personalmente si, prima cosa mi da fastidio ql cosino alla cima del profilattico :shock: quello ke serve x contenere lo sperma.. e poi bo, x me è completamente diverso farlo senza.. :P è come se "lo sentissi" di più.. :roll:
Concordo appieno!Poi ho cm l'idea ke cn si abbiano maggiori difficoltà a causa della superficie MOLTO scivolosa del pres.....
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Beh c'è una differenza sostanziale...
a me il profilattico riduce la sensibilità di molto!
in effetti è così... :cry:
-
Quote:
si ma io intendevo proprio durante la penetrazione.. cioè se provi sensazioni diverse usando il preservativo e non usandolo.. :roll:
SENZA SENZA :P :P
-
e ciò senza è tutt'un altra roba :P