che schifo!!!!
Visualizzazione stampabile
che schifo!!!!
Quote:
Originariamente inviata da Knight077
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
quoto quoto quoto...anzi quotavo...perchè è da un sacco che non faccio sta cosa :roll:Quote:
Originariamente inviata da Akemi
....sinceramente...il sesso anale mi fa un po schifo....e non mi interessa
:| :| :( Guarda che le coppie che frequentano questo rapporto ? :P sanno denissimo che può accadere anche l'imprevisto ( tiralo e vedi se viene fuori sporco o pulito? ) ma dai non temere e fai :evil: ;) che la natura percorri il suo corso ciao haaa però utilizzate sempre il preservativo!!!!
firmato gyonnybynn
dille di farsi un bel cristere :) Cmq, anche io ho sempre avuto questo 'timore'...
Mi sai dire pure quanto costa? :smt033Quote:
Originariamente inviata da Knight077
ma voi ke vi fate tutte queste preoccupazioni avete mai visto quei video dove se la fanno addosso lol ke schifo!!!!!
NOME:
-SCAT
-SHIT
-KAVIAR
c'ercate un pò in rete :nice:
Se lo devi fare comprati i preservativi e poi se ti fastidio e sei così precisino,
non farlo??? ;) ;) e poi all'amico che usa quelli famminili per il rapporto anale mi è nuovaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: perchè si usano sempre gli stassi dell'anteriore hahahahahaha ma che na macchin azz che :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) :ok: :roll:
gyonnybyn
...solo l'idea di metterlo nel culo alla mia ragazza mi fa un po schifo... metti che deve scorreggiare povera... :? :? :? :? :? :? :? :?