Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coolpix
ottimo stistema per farsi venire emorroidi,ragadi e altre patologie anche gravi,affrettatevi donne a porgere il sedere XD vi consiglio prima e dopo i pasti un clistere con acido muriatico.
Gli unici problemi di emorroidi li ho avuti durante la gravidanza/dopo il parto.
E si sono anche risolti abbastanza velocemente, nonostante i rapporti anali.
Mai usato lubrificanti, tra l'altro.
Quote:
barbapapà
L'importante è accertarti che la tua partner la sera prima non abbia mangiato zuppa di lenticchie
:lol:
Eh.
:lol:
-
Quote:
Alprazolam
Maya, non voglio assolutamente urtare la tua sensibilità, ma leggendo il topic sembra che tu abbia avuto a che fare sufficientemente con il sesso anale...
Mi complimento e spero non ti sia offesa...
:| beh certo, che parlo a fare se no...(e in altre sedi ho anche spiegato l'importanza di questo gesto, molto più importante che il classico sesso, ma qui ovviamente non si parla di questo, ma semplicmente in maniera pratica)
non mi sono offesa, ho semplicemente spiegato per aiutare a saperne di più l'interessato che ha aperto il topic...
Quote:
piratessa
Non uso precauzioni soprattutto non uso precauzioni perchè ho una storia da molto tempo!!
giustamente!
-
Quote:
Sedobren Gocce
già... la macchina nn ce l'hai... quoto a pieno angeloalogeno...
cmq x bagnare... o usi la saliva o esistono lubrificanti... :|
e tra l'altro..non vorrei stupirvi o turbarvi..ma esiste l'acqua in bottiglia!!!(qual strepitosa invenzione!!!)
-
Quote:
HeavyMetaller
e tra l'altro..non vorrei stupirvi o turbarvi..ma esiste l'acqua in bottiglia!!!(qual strepitosa invenzione!!!)
non serve a niente l'acqua in bottiglia... x lavarti forse
-
L'acqua? :o
Pensare che odio fare sesso in acqua perchè lava via gli umori e rende tutto molto molto meno scivoloso...
-
Quote:
RudeMood
Pensare che odio fare sesso in acqua perchè lava via gli umori e rende tutto molto molto meno scivoloso...
verissimo
-
Quote:
HeavyMetaller
no aspè,ma cosa fai con l'acqua della bottiglia??La bevi e ne sputi un po' sull'ano della tua ragazza???
-
Quote:
maya
non serve a niente l'acqua in bottiglia... x lavarti forse
Quote:
RudeMood
Quote:
piratessa
no aspè,ma cosa fai con l'acqua della bottiglia??La bevi e ne sputi un po' sull'ano della tua ragazza???
ma che idee ti vengono? il passaggio tra bottiglia e ano deve passare per la bocca? O_O
Quote:
kittygirl
cm fai a bagnare l'ano scusa?metti ke sei in makkina...
la mia risposta era dovuta a questo intervento...come fai a bagnare l'ano? ci sono milioni di modi...non è che serve una fontanella o chissà cosa
-
Quote:
RudeMood
infatti ;)
Quote:
HeavyMetaller
ma che idee ti vengono? il passaggio tra bottiglia e ano deve passare per la bocca? O_O
la mia risposta era dovuta a questo intervento...come fai a bagnare l'ano? ci sono milioni di modi...non è che serve una fontanella o chissà cosa
io continuo a non capire che idee hai tu...
il liquido che serve per bagnare o per meglio dire lubrificare l'ano deve assolutamente essere scivoloso, l'acqua mica aiuta! cioè nn capisco...
-
Quote:
maya
io continuo a non capire che idee hai tu...
il liquido che serve per bagnare o per meglio dire lubrificare l'ano deve assolutamente essere scivoloso, l'acqua mica aiuta! cioè nn capisco...
quoto!!