Visualizzazione stampabile
-
Taglio sul pene
salve a tutti scusate se faccio qualke errore ma sn nuovo cmq avevo una domanda...due giorni fa mi sn accorto ke avevo un taglietto nel pene con precisione appena sotto il glande...li per li nn ci ho fatto molto caso ma dopo un po mi dava un po fastidio...ultimamente gli ho dato un'okkiata e c'è questo taglietto e intorno è un po arrossato...(mi sn accorto di questo taglietto dopo essere stato con la mia ragazza ke in pratica lei era sopra di me e stavamo pomiciando e ci strusciavamo)...mi kiedo se questo taglietto sia stato causato dallo sfregamento ke ho avuto con la mia ragazza visto ke eravamo vestiti...puo' essere colpa dei bottoni?...cosa ne pensate voi?...vi è mai successo?...fatemi sapere...grazie anticipatamente:cry::cry::cry:
-
dai se è un taglietto poco male... credo non morirai... in ogni modo disinfettalo e per sicurezza fallo dopo ogni volta che urini.
saluti
-
con cosa dovrei disinfettarlo?cmq a cosa pensi sia dovuto questo taglietto?
-
è normale negli neo adulti
-
o sono i bottoni dei jeans o sono i denti della tua morosa... Disinfetta con betadine
-
i denti della mai morosa nn posso essere xkè nn c'è stato contatto con il mio pene ma il fatto è ke lei era sopra di me e mi kiedo io se puo' essere ke questo taglietto sia stato causato dal continuo sfregamento dei bottoni visto ke eravamo parzialmente vestiti
-
probabilmente te lo ha fatto con le unghie, o non so, ma qualsiasi cosa sia stato cmq nulla di preoccupante disinfettalo e poi passa
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
probabilmente te lo ha fatto con le unghie, o non so, ma qualsiasi cosa sia stato cmq nulla di preoccupante disinfettalo e poi passa
-
nn credo neanke a questo xkè proprio nn c'è stato contatto...era solo sopra di me e nient'altro...
-
mi é capitato di peggio...nn morirai...:ok: