Visualizzazione stampabile
-
Strano ritardo!
vi spiego subito il mio problema...ho un ritardo.il 3 settembre ho avuto il ciclo e il 4 settembre un rapporto non protetto senza però che ilmio ragazzo mi venisse dentro, mi sarebbero dovute arrivare il 1° ottobre ma del ciclo neanche l'ombra premettendo che ho un ciclo abbastanza regolare mi sono preoccupata e sono andata a rivolgermi da una dottoressa la quale dopo averle spiegato la mia situazione mi ha assicurato che non c'era rischio di gravidanza e che quindi il mio ritardo non sapeva a cosa era dovuto. Per essere più tranquilla ho fatto un test che è risultato negativo quindi non sono incinta.Il ciclo però ancora tarda a cosa può essere dovuto?Ps non sono molto agitata quindi non credo proprio sia dovuto all'ansia o alla preoccupazione per una eventuale gravidanza perchè oramai è sicuro che non sono incinta.Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.
-
rifai il test e rivolgiti ad un medico
-
bo alla raga di un mio amico è capitata la stessa cosa...xò ha avuto un ritardo di 3 settimane...e lei nn sapeva se era incinta o no....x fortuna nn lo era....mah magari ti succede cm è successo a lei...Xò bo io nn sn pratico di ste cose XD
-
Tu SEI in ansia! XD Se no non verresti a scrivere qui con questi toni allarmati! Non è una critica eh, dico solo che sei preoccupata e questo può causare il ritardo. Anche il semplice stress da troppo lavoro, o preoccupazioni di qualsiasi tipo possono avere effetto sul tuo ciclo. Quindi anche se sai che non sei incinta, l'ansia di non sapere a cosa è dovuto potrebbe aumentare il ritardo. Stai tranquilla, può capitare... e se hai parlato con una ginecologa, puoi stare super tranquilla: se avesse avuto dubbi, non ti avrebbe liquidato così. Un bacione!
-
grazie ragazzi di aver risposto, grazie Valmont si forse hai ragione solo che quando si tratta di queste cose mi agito pensando al peggio o a qlc strana infezione o altro beh cercherò di stare più tranquilla :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
rifai il test e rivolgiti ad un medico
Facci sapere:)
-
Può essere dovuto allo stress, al tempo, al fatto stesso che sei preoccupata..
-
al momento cerca solo di star tranquilla..
se entro 4/5 giorni non cambia nulla,rifai il test
o vai a fare una vistita.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dior.
Può essere dovuto allo stress, al tempo, al fatto stesso che sei preoccupata..
-
Tutto a posto!Mi sono venute finalmente:D! Grazie a tutti siete stati gentilissimi :kiss: