Visualizzazione stampabile
-
Rispondete vi prego!!!
Ciao a tutti, sono un paio di giorni ke mi sento strana, sono molto stanca (nn riesco neanke a svegliarmi la mattina mai successo), dei piccoli dolori alle ovai e soprattutto ai reni, perdite abbondanti di liquido bianco sensazione di bagnato x tutto il giorno, gonfiore e il seno mi fa male.. Ho avuto un rapporto il 20/09 poi mi durante il ciclo.. è durato solo il giorno dopo e poi nn ho + visto neanke l'ombra delle rosse.. Faccio anke pipì ogni 3x2.... Devo preoccuparmi?????? Aiutatemi vi prego
-
RAPPORTI PROTETTI??? ginecologo?? sarebbe meglio...
dai sintomi potrebbe essere una banale cistite...ma nn sono un medico!
-
interruzzione del ciclo e dolori ai renio e ovaie....ti conviene farti vedere da un ginecologo....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bimba_innamorata
Ciao a tutti, sono un paio di giorni ke mi sento strana, sono molto stanca (nn riesco neanke a svegliarmi la mattina mai successo), dei piccoli dolori alle ovai e soprattutto ai reni, perdite abbondanti di liquido bianco sensazione di bagnato x tutto il giorno, gonfiore e il seno mi fa male.. Ho avuto un rapporto il 20/09 poi mi durante il ciclo.. è durato solo il giorno dopo e poi nn ho + visto neanke l'ombra delle rosse.. Faccio anke pipì ogni 3x2.... Devo preoccuparmi?????? Aiutatemi vi prego
Prenota rapidamente una visita dal Tuo ginecologo!
...dai sintomi che descrivi potrebbe essere una cervicite, é un´infezione che si cura con antibiotici ed eventualmente con composti cortisonici.
Dí al Tuo partner di rivolgersi al suo medico o presso un´andrologo, é probabile che lui sia il "portatore" e non lo sá...
-
Corri dal ginecologo,non mi sembra una cosa normalissima..
-
Potrebbe essere un infezione alle vie urinarie, a me è successo poco tempo fa con gli stessi sintomi, a parte il ciclo interrotto, ed era stafiloccocco aureo. Sto prendendo ancora gli antibiotici perchè è veramente persistente!!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
eXXo
Prenota rapidamente una visita dal Tuo ginecologo!
...dai sintomi che descrivi potrebbe essere una cervicite, é un´infezione che si cura con antibiotici ed eventualmente con composti cortisonici.
Dí al Tuo partner di rivolgersi al suo medico o presso un´andrologo, é probabile che lui sia il "portatore" e non lo sá...
-
anke io credo sia cistite...è successo anche a me però andrei dal medico al posto tuo anche xke se è cistite è fastidiosa.
-
Una visita dal ginecologo e dal dottore