Visualizzazione stampabile
-
Che sintomi?
Allora...premetto che sono inesperta in questo campo e che quindi molto probabilmente mi sto facendo paranoie inutili ma tanto mi da tanto un consiglio meglio chiederlo.....la mia domanda è,se è vero che ci sono possibilità di rimanere incinta anche in un rapporto protetto,usando sempre preservativi e senza che questi si siano mai rotti?
E poi i sintomi che nel mio caso sono il fatto di urinare spesso,perdite biancastre e anche di colore simile alle mestruazioni(colorazione sul rosso-rosa) e la comparsa di brufoletti sul viso...sono quelli di un immenente arrivo del ciclo oppure è il caso che io mi cominci a preoccupare?
-
Se hai sempre usato il preservativo e con ciò non hai avuto mai problemi, è praticamente impossibile. Quindi è il ciclo.
-
Se hai usato il preservativo in modo corretto, puoi stare tranquilla.
Ma quando l'hai avuto il rapporto cui ti riferisci?
-
Quote:
Originariamente inviata da
lyla
Se hai usato il preservativo in modo corretto, puoi stare tranquilla.
Ma quando l'hai avuto il rapporto cui ti riferisci?
Bè circa 1settimana fa....ora sto a metà ciclo e tra una settimana circa dovrebbero arrivarmi le mestruazioni...
-
Se il preservativo non si è rotto, che problemi ti fai?
A me sembrano sintomi pre-ciclo, specie per i brufoletti.
-
rischio gravidanza = contatto vagina + spermatozoi.
Se usi correttamente il preservativo, estraendo il pene ancora in erezione, ti pulisci le mani prima di avvicinarle alla "zona rossa", e controlli che il preservativo sia ntegro, il rischio non c'è.
tranquilla
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Se il preservativo non si è rotto, che problemi ti fai?
A me sembrano sintomi pre-ciclo, specie per i brufoletti.
Quoto.
-
no..non credo.c'è una minimissima possibilità ma è talmente minima che non penso sia il tuo caso se ti sei comportata bene. aspetta almeno una sett dal ritardo prima di preoccuparti.facci sapere..:ok:
-
Ma stai tranquilla. Saranno i sintomi del ciclo.
Ma cos'è che ti rende così dubbiosa?
-
Penso sia il fatto che non sono molto esperta e poi questi sintomi che ho...come per esempio il fatto di urinare molto più spesso di quello che faccio frequentemente e la tanta stanchezza,in più con le perdite biancastre che ho letto da molte parti possono essere sintomi di gravidanza,che mi mettono in dubbio che magari anche se a rapporto protetto possa essere successo qualcosa.Sinceramente spero di no,anche perchè le precauzioni le ho usate però volevo essere ancora più sicura e quindi avere un chiarimento se potevano essere sintomi da preciclo oppure no...