paura.. del preservativo!!!!!!!
so ke questo nick lo usiamo in tante.. un gruppo di amiche... io devo chiedervi un consiglio: voglio fare l'amore con il mio ragazzo.. ma ho paura che si rompa il preservativo!!! x entrambi è la prima volta... come posso andare rilassata?? MICA VOGLIO RIMANERE INCINTA!!!by anna
Re: paura.. del preservativo!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da koda
so ke questo nick lo usiamo in tante.. un gruppo di amiche... io devo chiedervi un consiglio: voglio fare l'amore con il mio ragazzo.. ma ho paura che si rompa il preservativo!!! x entrambi è la prima volta... come posso andare rilassata?? MICA VOGLIO RIMANERE INCINTA!!!by anna
:shock: Cioè?
Quote:
Originariamente inviata da koda
febbraio, sia io che lui vergini... prima di preoccuparti del profilattico preoccupati che tutto funzioni... vedrai quanti tentativi!!! :D
per il fatto del profilattico...vi mettete lì e leggete per bene le istruzioni.. è difficilissimo che il profilattico si rompa, a meno che una non si metta lì a graffiarlo con le unghie... ma se usato in modo corretto (seguendo le istruzioni, appunto) non succederà niente! per una precauzione in più fallo distante dal 13 giorno di ovulazione, meglio sarebbe appena finito il ciclo o poco prima che inizi... c'è meno possibilità di rimanere in cinta... però ricordati...USALO!!! :D
Quote:
Originariamente inviata da destroy
febbraio, sia io che lui vergini... prima di preoccuparti del profilattico preoccupati che tutto funzioni... vedrai quanti tentativi!!! :D
Quoto :ok:
Destroy ha pienamente ragione e cmq rimane il fatto che se anche si rompesse :( sta anche a lui fare molta attenzione....cmq se capita te ne accorgi!!!! Certo che la paura rimane sempre...,ma se si ci fissa poi diventa un'esagerazione...
Quote:
Originariamente inviata da Sylene
Quoto :ok:
Destroy ha pienamente ragione e cmq rimane il fatto che se anche si rompesse :( sta anche a lui fare molta attenzione....cmq se capita te ne accorgi!!!! Certo che la paura rimane sempre...,ma se si ci fissa poi diventa un'esagerazione...
Io quando ero + pikkolo avevo una paura esagerata che si rompesse..adesso ce l'ho ankora ma non agli stessi livelli..in fondo se va storto qualkosa ci si rovina la vita!!!! :?