Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
batman13
Quindi, come è andata?
la visita c'è l'ho il primo luglio..speriamo bene :)
-
Quote:
bimba.moretta
Ti fa distendere, allargare le gambe ed appoggiare i piedi se degli appositi rialzi, dopodichè allarga le labbra e ti "preleva" credo con un cottonfiok apposito (lungo) un pò del liquido vaginale poi lo porta ad analizzare e vedono a cosa sono dovute le tue perdite.
P.s: non sentirai assolutamente nulla, fidati. Io ero terrorizzata:lol: avrai solo 1 pò di vergogna...:oops:
Ah! dimenticavo!!! sei sei vergine ti farà la visita anale, ossia inserirà un dito nel retto per sentire le ovaie. E' piàù fastidioso questo di tutta la visita :)
per fortuna nn sn vergine ;) mamma mia mai sia un dito nel retto... oddio mi terrorizza nn so xk... cm hai dtt tu fastidioso
-
Quote:
HannaGrace
per fortuna nn sn vergine ;) mamma mia mai sia un dito nel retto... oddio mi terrorizza nn so xk... cm hai dtt tu fastidioso
anche ad una mia amica lo facevano, per fortuna che quando son andata dal ginecologo non ero piu vergine!
per me il sedere è una parte OFF LIMITS per chiunque dottore compreso
-
pap test...:(
me l'hanno fatto martedì scorso,quello che mi da + noia peròè l'ecografia interna
-
Quote:
maya
anche ad una mia amica lo facevano, per fortuna che quando son andata dal ginecologo non ero piu vergine!
per me il sedere è una parte OFF LIMITS per chiunque dottore compreso
Se sei vergine non ti guardano lì per la pillola, non avrebbe senso.
-
Quote:
metaLUA
la visita c'è l'ho il primo luglio..speriamo bene :)
Quindi? Come è andata?:roll:
Faccio la donnina curiosa:lol::lol:
-
io ci devo andare domani a fare la visita dalla ginecologa per vedere se va bene la pillola anticocezionale che prendo..ho una paura:|
-
Io sono andata ieri per dei problemi, prima visita e nessun tipo di domande bah -.- mi ha chiesto solo se avevo avuto rapporti e quindi se potevo fare la visita sotto, ma essendo vergine mi ha fatto solo l'ecografia. E' durata un 2 minuti :roll: mi ha fatto un male boia perchè spingeva sulla pancia con quell'affare maledetto :evil:
-
quando la feci io mi fecero domande su rapporti, ciclo e così via poi mi misi sul lettino presero il divaricatore e guardarono dentro, poi tutto a posto arrivederci e grazie