Visualizzazione stampabile
-
anatomia "lì" ..visita?
non so se è la sezione giusta ma..
mi chiedevo: è normale che le piccole labbra siano diverse fra loro? cioè una che sia abbastanza grande e in fuori e l'altra più sottile e quasi inesistente? [no battute please :?] che dite, è il caso di chiedere ad un medico? :roll:
-
penso ke sia solo un problema estetico...nn sei "simmetrica" ma nn penso ci siano collegamenti alla tua salute
-
la parte destra e quella sinistra dle nostro corpo non sono perfettamente identiche tra di loro, quindi è normale che non siano perfettamente uguali, non credo sia un problema se il difetto è cmq minimo
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
la parte destra e quella sinistra dle nostro corpo non sono perfettamente identiche tra di loro, quindi è normale che non siano perfettamente uguali, non credo sia un problema se il difetto è cmq minimo
-
Quote:
keira
-
ah,nono non è un problema.Anch'io ho questo difetto...
Che cmq io considero un difetto,ma il mio ragazzo no :roll: bu.........
Non c'è bisogno di una visita perchè non è niente di grave,però se vuoi puoi sempre farla...:)
-
Quote:
=DaDa=
penso ke sia solo un problema estetico...nn sei "simmetrica" ma nn penso ci siano collegamenti alla tua salute
-
wow:| qualcuno come me...!:oops:
-
Quote:
keira
-
Quote:
keira
giusto... gli emisferi del corpo nn sn perfettamente simmetrici... quindi nn dovrebbe essere una cosa grave
-
ci sono ragazze con un seno + grande dell'altro ma è solo una questione estetica.....la salute nn c'entra quindi stai tranquilla
-
è questione di simmetria nel corpo.
Tutti noi abbiamo il corpo diciamo metà in un modo e metà in un altro, c'è a chi si nota di + e a chi di meno
Assolutamente nn c'entra nulla la salute ^^
-
l'assimetria vale anke x i testicoli: non sempre sono grandi uguali ma non mi pare proprio ke sia un difetto , rientra cmq nella normalità ...tranquilla;)
-
Quote:
Nexx94
wow:| qualcuno come me...!:oops:
Siamo in 3 :) Ma non è un difetto e a me non da alcun problema;)