Visualizzazione stampabile
-
secondo voi...
sera forum..l'altro giorno l'ho ftt cn la mia raga xo prima di farlo sono venuto e poi l'abbiamo inziato a fare..controllo se il preservativo e ok e continuiamo...lo infilo di nuovo ma mi accorgo ke il preservativo si era rotto...x intenderci l'arco di tempo in cui gli e l'ho messo dentro con il preservativo rotto e stato minimo...ci sono riski???
PS:il ciclo le era passsato da 2 giorni..grazie in anticipo
-
in linea statistica il rischio c'è. in quanto potresti avere avuto il pene sporco e alla rottura del preservativo il tuo seme può essere arrivato in contatto con lei.
In ogni caso il rischio è molto basso. E se il rapporto a rischio è avvenuto 2 giorni da fine ciclo, direi che puoi stare tranquillo.
Saluti
-
Guarda ke basta anke una piccolissima goccia di sperma per fecondare (non voglio fare l'esagerata) però su queste cose bisogna essere sempre molto pignoli.
Cmq nn credo che ci siano rischi visto ke lei era al secondo giorno dopo dal ciclo.
-
Solo per il fatto che le era finito il ciclo da due giorni dovreste stare abbastanza tranquilli, le probabilità che lei sia rimasta incinta sono bassissime.
Però attenzione a questi preservativi, perchè come ha detto Bambolina basta un solo spermino nuotatore per fecondare un ovulo...
-
-
-
-
-
non dovrebbero esserci problemi..
-
Io oso dirti di stare tranaquillo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
thesexymachine
sera forum..l'altro giorno l'ho ftt cn la mia raga xo prima di farlo sono venuto e poi l'abbiamo inziato a fare..controllo se il preservativo e ok e continuiamo...lo infilo di nuovo ma mi accorgo ke il preservativo si era rotto...x intenderci l'arco di tempo in cui gli e l'ho messo dentro con il preservativo rotto e stato minimo...ci sono riski???
PS:il ciclo le era passsato da 2 giorni..grazie in anticipo
in poche parole te prima hai eiaculato e poi hai fatto sesso ;)
-
Quote:
marcos501
in poche parole te prima hai eiaculato e poi hai fatto sesso ;)
acc non so come ci 6 riuscito
cioè è come se ti mettessi prima i pantaloni e poi le mutande :ehm:
-
beh nn credo ke ti costi molto frle fare un controlllo...cmq x me nn ci sn molte possibilita...
-
Quote:
keira
poche probabilità
-
-
falle fare il test ma penso che non ci siano rischi.