Visualizzazione stampabile
-
urge consiglio mamma!!
mia mamma mi sta stressando chiamando in ufficio dicendomi che nn le arrivano le sue cose :|
prende la pillola..dice che le dovevano arrivare tra mercoledi e giovedi..ma
piccolo particolare mi ha detto che se n'è dimenticata una..:?
ora io nn me ne intendo perchè l'ho presa per poco..
ma penso/spero sia difficilissimo rimanere incinta a 48 anni vero?????
nel caso non le vengano entro stasera lei cosa deve fare?
deve riprendere la pillola come avrebbe fatto normalmente o no??
aiutooo :?
-
calma.. se anche avesse dimenticato una pillola, ormia è troppo tardi per prenderla... (se aspettava il ciclo due giorni fà è già nella settiman di sospensione)
dipendere da in che settimana (se la prima la second ao la terz) la ha dimenticata, dal tipo di pillola, etc.
ti consiglio di non iniziare la nuova confezione di pillola la data prestabilita se sospetta una possibile gravidanza. Digli a tua mamma di rivolgersi al suo ginecologo, e di chiedergli informazione.
Nel caso non riesca a contattarlo di rivolgersi al consultorio di città (il sabato sono aperti) oppure al pronto soccorso.
Una gravidanza a 48 non è facile, men che meno duranta l'assunzione della pillola anticoncezionale. Però la cosa non è da escludere.
Se riesci facci sapere in che settimana ha dimenticato la pillola e se è una pillola di tipo conbinato.
saluti!
-
il problema è che la ginecologa non le risp. quindi non ci sarà fino a lunedi.
io le ho detto che mi sembra strano che una a 48 anni rimanga incinta..però unica cosa stranaè che nn le è mai successo un ritardo con la pillola.
appena torno a casa le chiedo quando l'ha dimenticata.
certo che una figlia che deve fare la ramanzina alla mamma è il massimo
-
Che ha 48 anni centra relativamente..
-
-
ma ancora niente..ha sentito il ginecologo e le ha detto cmq di prendere la pillola oggi..poi lunedi va a farsi vedere..potrebbe anche essere causato da stress o altro..
quindi alla fine nn si sa ancora niente :(
-
E' probabile che sia lo stress ed il cambiamento di tempo così drastico, caldo/freddo tutto insieme.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fire_girl
E' probabile che sia lo stress ed il cambiamento di tempo così drastico, caldo/freddo tutto insieme.
se non prendesse la pillola ti darei ragione
-
Quote:
Originariamente inviata da
verona
se non prendesse la pillola ti darei ragione
La pillola ti spara comunque ormoni nell'organismo, quindi gli sbalzi possono influenzare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fire_girl
La pillola ti spara comunque ormoni nell'organismo, quindi gli sbalzi possono influenzare.
anzi, a maggior ragione la pillola aumenta questi sbalzi di umore.