Visualizzazione stampabile
-
Candida
Quando si ha la candida questa si manifesta con prurito, bruciore e perdite definite dalla mia stessa ginecologa tipo "Jocca"(l'immagine è curiosissima ma è davvero così!)...Comunque se hai questi sintomi (considera che potresti averne anche solo uno di essi, non per forza tutti insieme) ti consiglio di rivolgerti al medico perchè può avere diversi "stadi" di gravità e la puoi anche trasmettere alla tua partner. Il medico ti prescriverà una terapia da seguire per una settimana circa...Spero di esserti stata utile...*****KiSsES****
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ela83
Il tuo nick testimonia la situazione descritta... -________-
Il tuo nick testimonia la situazione descritta?...aooooo ripigliatiiii
-
Quote:
urlando_vivi
Il tuo nick testimonia la situazione descritta?...aooooo ripigliatiiii
ma ripigliati tu e cerca, SE PUOI, di dire cose che abbiano un minimo di senso... Visto che siamo all'alba del 2008 potresti anche riuscirci.. :roll:
DAI FORZA!!!! :041:
-
Quote:
Ela83
ma ripigliati tu e cerca, SE PUOI, di dire cose che abbiano un minimo di senso... Visto che siamo all'alba del 2008 potresti anche riuscirci.. :roll:
DAI FORZA!!!! :041:
questo è un forum libero, vuol dire che ognuno è libero di dire quello che gli pare.
-
Quote:
urlando_vivi
questo è un forum libero, vuol dire che ognuno è libero di dire quello che gli pare. Se è troppo tempo k non prendi l'uccello e ti sei inacidita, non è un mio problema. E la faccina che salta con l'applauso puoi infilartela su per il culo.
io quella faccina la metterei sul parabrezza della macchina, quando piove:lol:
-
Quote:
urlando_vivi
si è vero..però devi stare molto attento. Infatti il liquido k fuoriesce è infiammabile...molto infiammabile, tipo benzina. Infatti quando mi viene ne approfitto e mi faccio il pieno del serbatoio della macchina, così risparmio qualcosa, sai, con i prezzi della benzina...comunque ti dicevo, meglio se eviti di fumare con le mutande calate...altrimenti, se ti cade un pò di cenere sopra, il pisello si trasforma in una stella filante
:lol::lol:
-
Quote:
°Sofia°
io sapevo ke provoca prurito...
-
La candida
Non sapevo accadesse x fortuna non mi è mai venuta:)
-
Quote:
Alessia_Star
Volevo chiedere una cosa : ma è vero quando l'uomo ha la candida il coso continua a colare(piangere)?:roll:
no! può anche diventare rosso e gonfio senza avere secrezioni e senza avere prurito, si può sicuramente sentire bruciore e/o fastidio; questo per le forme lievi