Visualizzazione stampabile
-
consultorio..
ciao a tutti..io e il mio ragazzo abbiamo deciso di parlare con qualcuno di esperto per saperne di + sulla contraccezione.. x decidere insieme un metodo.. alcune xsone ci hanno consigliato d andare al consultorio..vorrei saxe qualcosa di più sui consultori.. del tipo lì come funziona? c'è una xsona ke parla? sn discorsi ke fanno a gruppi di xsone o a ki va a kiedere? quanto si paga? e magari anke qualke altra informazione in più...aspetto vostre notizie...
-
il consultorio è gratuita ma se chiami ora probabilmente ti danno l'appuntamente tra 2 mesi.. cmq funziona come se vai dal ginecologo normalmente.. in una stanza con lui ke ti visita..
-
Allora: In primis,è gratuito.
Poi la visita è composta da te + una persona del mestiere [ginecologo].
Se hai urgenza l'appuntamento te lo danno anche il giorno stesso o dopo [qui funziona così] sennò tra qualche settimana o mesi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Lollyx°
Se hai urgenza l'appuntamento te lo danno anche il giorno stesso o dopo [qui funziona così] sennò tra qualche settimana o mesi.
non si poteva essere più chiari di cosi! :P
-
Quote:
°Lollyx°
Anch'io so che è così ^^
-
Quote:
°Lollyx°
e aggiungo che è presente anche la figura dello Psicologo:)
dimostrate maturità ad andarci, bravi:)
-
grazie a tutti x le risposte...
sxo solo ke mo ke kiamo nn mi facciano aspettare troppo! :P