Visualizzazione stampabile
-
Farlo senza è sempre molto rischioso. Sempre. Come attenuante, essendo appena finite le mestruazioni, non dovresti rischiare tantissimo (non vorrei dire una vaccata, se è così correggetemi), e tieni conto che comunque non è che ogni volta che si fa sesso non protetto si rimane incinta (altrimenti certe coppie sposate dovrebbero avere 260 figli)!
In ogni caso, cerca di stare tranquilla e rifai il test con calma (e manda a quel paese il tuo ragazzo e il suo "tanto l'ho già fatto quest'estate!"). In bocca al lupo! ;)
-
se t erano finite il giorno stesso, o qualche giorno prima, il rischio è poco, xke è difficile ke si fosse già formato un altro ovulo. se eri in piena ovulazione, buona fortuna. rifai il test e facci sapere :)
-
certo il rischio è altissimo, xò ankio penso ke al termine del ciclo ancora l'ovulo nn è del tutto formato, potresti sempre ricorrere alla pillola del giorno dopo, oppure sperare ke il ciclo ti venga presto...xò se ricorrerai alla pillola fallo presto, xke ha effetto sl nelle prime 36 ore...buona fortuna
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
farlo senza è sempre rischioso. non importa se è la seconda volta la prima o qualsiasi altra.
-
il rischio c'è. durante il rapporto dovete sempre usare il condom
Meglio che vi informate meglio sulle pratiche contracettive da seguire per la prossima volta; intanto se hai paura di essere incinta puoi sempre fare un test e andare dal doctor.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Scusa ma che senso ha fare sesso la prima volta indossando il preservativo mentre nella seconda no?Mah. A questo punto valeva la pena poi che lo facessi direttamente senza.
Cmq sei altamente a rischio.
quoto in pieno per tutto
cmq alla mia amica è successa la stessa cosa, forse l'ansia che hai te le ritarda di +, alla mia amica le sono arrivate con 3 giorni di ritardo, dopo l'accaduto...
aspetta ancora, e se non dovesse apparire il magico fluido...
beh, per i primi 3 mesi c'è sempre l'aborto a meno che tu non decida di tenerlo.
-
Puoi solo aspettare, le possibilità che tu sia in cinta ci sono..
-
I giorni più a rischio sono quelli dal decimo al sedicesimo dopo il primo giorno dall'ultima mestruazione, se non ricordo male. Sempre sotto l'ipotesi che si consideri un ciclo regolare e quindi di 28 giorni. Ma tu hai detto che di solito ti arrivano con qualche giorno di anticipo, il che vuol dire, in buona approssimazione, che hai l'ovulazione prima del quattordicesimo giorno, e questo fa slittare di qualche giorno l'intervallo di maggior rischio.
Considerando che hai detto di aver fatto sesso qualche giorno dopo la FINE delle mestruazioni, che in media durano 5 giorni, direi che il rischio c'è e pure abbastanza alto.
E' sicuramente vero, come è stato detto, che non sempre quando si è fertili si rimane incinte.
Spero che andrà tutto bene.
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
farlo senza è sempre rischioso. non importa se è la seconda volta la prima o qualsiasi altra.
-
sn passati 3 giorni e ancora niente...ma è vero ke avvisano l'arrivo del ciclo quelle perdite bianche?