hklò
Visualizzazione stampabile
hklò
leggi anche qui
http://forum.fuoriditesta.it/contrac...servativo.html
vorrei risposte serie e cmq vorrei accorgemene prima del rapporto:roll:
eh gioia sarà un po difficile accorgerti dei buchi prima di averlo usato.
se hai paura non fare sesso
Tra l'altro non ha senso la tua domanda.
Se lo maneggi per vedere se ha qualche buco prima del rapporto, allora si che rischi tu di romperlo :shock:
Se è stato conservato bene dubito avrai problemi :roll:
va bene ora come risposta? :shock:
se è rotto lo riporti in farmacia tutto sporco e te lo fai cambiare :)
Queste cose dovrebbero essere insegnate a scuola.....Vergogna per lo stato e per l'istruzione.
Se il preservativo è bucato, mentre te lo metti, scoppia perchè è molto sottile e aderente...e se scoppia mentre fai sesso te ne accorgi per lo stesso motivo...e se scoppia dopo ke sei venuto ma sei ancora dentro di lei allora è sfiga ed è meglio prendere la pillola del giorno dopo!per quanto riguarda del come si mette è istintivo...ma per sicurezza prova a mettertene uno in privato senza okki di lei con la luce accesa...così capisci bene il meccanismo! Buona fortuna, e usa sempre la testa!
1> Quando li usavo: alla fine del rapporto lo toglievo e poi lo riempivo di acqua, schiacciando la punta per vedere se uscivano delle goccioline. Se eravamo in macchina: lo toglievo e poi lo schiacciavo per comprimere l'aria al suo interno e vedere se c'erano perdite...:roll:
2> A mio giudizio è impossibile metterlo al contrario: in quanto si srotola solo in un senso. Cioè: il "rotolino" si "srotola" solo se rimane all'esterno!:nice:
Spero di essere stato più chiaro possibile!!! Ciao!