Visualizzazione stampabile
-
....ora ho il dubbio
ciao ragazzi. ho fatto l'amore cn il mio ragazzo ke è venuto dentro ma col preservativo, poi l'ha sfilato e si è toccato. dopo stava x entrare col dito ma l'ho fermato proprio x paura ke avesse le mani sporke. è possibile ke sia rimasta incinta se è entrato un attimo solo cn la punta del dito???Lo so..forse esagero ma ho paura. il flusso mi è passato 6 giorni fa quindi nn dovrei essere nemmeno nel periodo "fertile"
-
-
-
ma vai scialla..... non credo sia possibile... con queste poche quantità di sperma
-
In generale quando uno ha le mani sporche è meglio che se le pulisca, ma stai tranquillissima. E' praticamente impossibile che tu rimanga incinta così. Le prossime volte magari stai più attenta, non tanto per il reale pericolo, quando per la tua condizione psicologica: avere questi dubbi e queste paure è terribile, e poi magari bastano sintomi semplici (che magari non c'entrano nulla con il sesso) per far spaventare. Quindi stai più attenta, così ti preoccuperai meno! ;)
-
stai tranquilla rilassati e goditi la vita...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
ma vai scialla..... non credo sia possibile... con queste poche quantità di sperma
magari è poco probabile, ma meglio che si pulisca le mani prima, io sto sempre attento a ste cose, mica mi voglio ritrovare la mia ragazza incinta per uno stupido errore del genere
-
-
Quote:
°Lollyx°
No,non sei incinta.
-
Quote:
HannaGrace
stai tranquilla rilassati e goditi la vita...