Visualizzazione stampabile
-
Perchè?
Ciao a tutti...sono un pò preoccupata anke se nn dovrei esserlo....
Sabato scorso ho avuto un rapporto PROTETTO con il mio raga...Addirittura lui kn tutto il preservativo, viene fuori...Quindi sia io ke lui siamo sicuri di nn aver corso nessun riskio...Ora il problema è ke martedi doveva venirmi il ciclo...ma niente ankora...a me è sempre sempre stato regolare...X qst mi sto preoccupando...Molti mi hanno detto ke può derivare anke dal fatto ke qlk settimana fa sn stata influenzata e ho preso x due settimane gli antibiotici...potrebbe essere questo il motivo del ritardo???
Uff...dovrei stare tranquilla,lo so...ma non ci riesco xkè non mi era mai capitato prima d'ora...e + ci penso e + non mi vengono....:cry::cry::cry:
-
beh dai anke il rapporto può far variare il ciclo!!! x esempio una vlt a me dp averlo fatto cn il mio ragazzo in modo molto ma molto diciamo forte(nn so come spiegarti) il ciclo in è venuto il ritardo ma nnt di ke... boh
-
stai tranquilla, l'uso di antibiotici può ritardare il ciclo.. e poi sei tu stessa ke hai detto ke è sicuro il fatto ke nn sei rimasta incinta xkè il tuo è raga è venuto fuori..
può pure semplicemente essere lo stress.. cerca di calmarti e vedrai ke comincia ;)
-
Sta succedendo la stessa identica cosa alla mia ragazza. Siamo stati attentissimi e abbiamo preso tutte le precauzioni possibili. Ho usato il preservativo, e quando mi sono sporcato le mani nel toglierlo, mi sono pulito per bene con delle salviette prima di toccarla... ma è normale preoccuparsi lo stesso! Il problema, secondo me, è proprio lo stress e la tensione: anche l'organismo ne risente. Come hai detto anche tu, più ci pensi e più è difficile che ti vengano... Rilassati e stai tranquilla. E' difficile, ma è l'unica maniera...
-
Quando si sente di qualcuno che prende le precauzioni dovute è quasi un miracolo! :lol:
Seriamente, cerca di tranquillizzarti...da quello che hai detto può dipendere solo dall'influenza e dagli antibiotici! ;)
-
gli antibiotici ritardano il ciclo,anche il cambio di stagione puo influire,vedrai che se ti rilassi e nn ci pensi più le mestruazioni arrivano...:b5:
-
è l'agitazione... il cervello regola tutto smettila di farti paranoie e vedrai che va tutto bene
-
Grazie ragazzi...in qst giorni sn stata più tranquilla e ora ho i veri e propri sintomi premestruali :) speriamo ke arrivino presto...oggi è una settimana di ritardo:? dai muoveteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!:lol::lol:
-
il rapporto è stato super protetto perciò non ti devi preoccupare :D
capita di avere dei ritardi, forse per l'ansia, stress... i fattori sono molti...
stai tranquilla ke arriva il ciclo ;)