Visualizzazione stampabile
-
piccola hai semplicemente una leggera cistite...magari ti capita di sentire uno stimolo piu' forte ad urinare e poi una volta in bagno non fare chissa quale pipi'....e sentiere bruciore....avendo rapporti regolari e usando il preservativo è normalissimo che venga....vai in farmacia e chiedi al farmacista cosa puoi prendere pee la cistite....quando l'ho avuta a me non hanno chiesto ricette o altro mi ha dato il farmaco e via....baci
-
x gliOCCHIcheHOdiTE
grazie 1000 x il tuo consiglio, x la tua gentilezza... !!!
BACIONI... :kiss::kiss::kiss:
-
allora è cistite.vai dal dottore.al 90 ti dà del monuril.basta prenderne una bustina la sera, la mattina dopo sei già a posto.cmq è probabilmente dovuto ai rapporti, specie se lo avete fatto senza preservativo.ma viene anche senza che sia avvenuto alcun rapporto.vedrai ke stai a posto in 1 gg se vai dal dott un bacio riprenditi
-
bè io credo che la spigazione del tuo ragazzo sia davvero poco probabile!! fare sesso regolarmente non da dolori....
forse hai una qualche forma di infimmazione, una vaginite o altro ... è meglio che tu faccia una visita dal ginecologo!
-
...Grazie a tutti...!!!...:kiss:
-
Per quanto mi riguarda ti dò un consiglio semplicissimo !!!
Và da un ginecologo o dal tuo dottore saprà consigliarti sicuramente molto meglio. Non si scherza con le cose delicate.
-
...ragazze/i quella ke sembrava cistite è passata da sola... devo preoccuparmi??? io nn penso...!!!:roll:
-
No, passa anche da sola :) se non è troppo forte. Ad una mia amica è passata da sola
-
Quote:
Originariamente inviata da
-DolcePuffetta90-
... se è dovuto ai rapporti, nn voglio dirlo a mia madre..!!!
HELP..!!! :?
eh purtroppo tua madre non capirebbe, non c'è mai passata , te sei l'unica in famiglia :roll:
-
eh purtroppo tua madre non capirebbe, non c'è mai passata , te sei l'unica in famiglia :roll:
Sai le cose nn sono tutte così semplice come le fate sembrare voi uomini, caro..!!! :shock: