ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53

Maledetta pillola!

  1. #31
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    cioè piccolo OT.. leggere di tutti questi problemi, mi fa sembrare quasi piacevole quel maledetto preservativo....

  2. #32
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    il venerdi dovevi prendere sia quella del venerdi sia quella del giovedi...quindi ne dovevi prendere 2

  3. #33
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 12/11/2007
    Messaggi: 167
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se tra ua pillola anticoncezionale e l altra passa un lasso di tempo che supera le 12 ore la pillola nn ha più effetto... quindi se ho capito bene per questo mese nn sei protetta

  4. #34
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss Concetta Visualizza il messaggio
    ehm...vivi di pillole praticamente.. spero che magari anche se in ritardo farà effetto kmq..

  5. #35
    Matricola FdT
    44 anni da Milano
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho avuto il tuo stesso problema!!Ma mi è andata bene,avevo chiesto al medico!!La donna è fertile dall'ottavo giorno (da contare dal primo del ciclo)al 14esimo. La pillola protegge solo nel caso in cui la si prenda!!Se quel giovedì rientra nei giorni di fertilità...ma se non rientra devi stare tranquilla...

  6. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Premetto che la mia è un'informazione giusto per sapere se nei prossimi 10 giorni posso mettermi il cuore in pace o devo aspettare con ansia...

    Donnette che usate la pillola e magari ne avete capito qualcosa più di me (e si che la uso da due anni -.-') la mia situazione è questa...
    Prendo la pillola in genere in una fascia oraria che va dalle 9 alle 12 di sera. Così anche ho fatto mercoledi sera.
    Giovedi sera sono uscita col mio fidanzato (senza prendere la pillola prima), abbiamo fatto l'amore e poi la sera quando sono tornata a casa mi sono dimenticata di prendere la pillola del giovedi.
    Il problema è che me ne sono accorta soltanto la sera successiva, quindi venerdi, e ormai essendo passate più di 12 ore ho preso solo quella del venerdi...
    Anche in questo caso c'è il pericolo di essere rimasta incinta?

    Ma in teoria non devi prendere anche quella dimenticata? Sule istruzioni di quella che usa la mia donna (Mercilon) cè scritto così!

  7. #37
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Allooora chiariamo ora chiariamo tutto

    Dunque, come c'è scritto sul foglietto, se si dimentica la si può prendere entro le 12 ore successive (quindi se ipoteticamente solitamente viene presa alle 21.00 la sera, ma una sera viene dimenticata, la si può assumere entro le 9.00 del mattino successivo e non comporta alcuna alterazione, quindi entro 36 ore dall'ultima assunzione si può prendere), nel mio caso dall'ultima assunzione di ore ne erano passate 48, quindi, come ho fatto io, andava semplicemente saltata quella del giovedi riprendendo poi normalmente dal venerdi, senza essere però più protetta per quel ciclo...

    Il mio discorso era però un altro...dato che quello che dovevo fare lo sapevo ed effettivamente l'ho fatto
    Volevo sapere se nella sera stessa in cui la pillola è stata dimenticata, avendo avuto un rapporto non protetto, ci fosse il rischio di essere rimasta incinta...
    Nessuno mi ha saputo rispondere, cmq la risposta è evidentemento no, (dato che non lo sono), a meno che la mia sia stata solo fortuna...

    Cmq spero di essere stata chiara...
    Quindi ragassuole, a meno che non sia espressamente scritto sul foglietto illustrativo della vostra pillola, non prendetene MAI due assieme (come in molte mi hanno consigliato) primo perchè non cambia niente, secondo perchè potrebbe causarvi nausea e vomito...


  8. #38
    Matricola FdT
    44 anni da Milano
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me sembra di averti risposto!!!se te la sei dimenticata nei giorni di fertlità vi è la possibilità di rimanerci!!Magari sei stata fortunata!!La pilllola va presa entro le 12 ore,ma se ci si dimentica non serve prenderla dopo,a quanto ha fatto capire se l'è ricordata dopo 24 ore!!si continua l'assunzione al solito orario perchè nel libretto vi è scritto che è dimenticata e di usare altre precauzioni o consultare il medico...
    Consiglio di farsi i calcoli dei suoi giorni cioè dall 8° al 14° = fertile altri giorni no. per sicurezza il test.
    Dicci qualcosa, informaci!
    Ultima modifica di skatiat; 17/3/2008 alle 13:37 Motivo: aggiunta testo

  9. #39
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da skatiat Visualizza il messaggio
    La pilllola va presa entro le 12 ore,ma se ci si dimentica non serve prenderla dopo,a quanto ha fatto capire se l'è ricordata dopo 24 ore!!si continua l'assunzione al solito orario perchè nel libretto vi è scritto che è dimenticata e di usare altre precauzioni o consultare il medico...
    Consiglio di farsi i calcoli dei suoi giorni cioè dall 8° al 14° = fertile altri giorni no. per sicurezza il test.
    Dicci qualcosa, informaci!
    Vedi sopra

  10. #40
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Allooora chiariamo ora chiariamo tutto

    Dunque, come c'è scritto sul foglietto, se si dimentica la si può prendere entro le 12 ore successive (quindi se ipoteticamente solitamente viene presa alle 21.00 la sera, ma una sera viene dimenticata, la si può assumere entro le 9.00 del mattino successivo e non comporta alcuna alterazione, quindi entro 36 ore dall'ultima assunzione si può prendere), nel mio caso dall'ultima assunzione di ore ne erano passate 48, quindi, come ho fatto io, andava semplicemente saltata quella del giovedi riprendendo poi normalmente dal venerdi, senza essere però più protetta per quel ciclo...

    Il mio discorso era però un altro...dato che quello che dovevo fare lo sapevo ed effettivamente l'ho fatto
    Volevo sapere se nella sera stessa in cui la pillola è stata dimenticata, avendo avuto un rapporto non protetto, ci fosse il rischio di essere rimasta incinta...
    Nessuno mi ha saputo rispondere, cmq la risposta è evidentemento no, (dato che non lo sono), a meno che la mia sia stata solo fortuna...

    Cmq spero di essere stata chiara...
    Quindi ragassuole, a meno che non sia espressamente scritto sul foglietto illustrativo della vostra pillola, non prendetene MAI due assieme (come in molte mi hanno consigliato) primo perchè non cambia niente, secondo perchè potrebbe causarvi nausea e vomito...
    hai appena scritto una cantonata colossale

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La bottiglia maledetta
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 17/2/2008, 13:13
  2. maledetta ciccia!!!
    Da Pikkola... nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 21:42
  3. maledetta lontananza
    Da Fruits nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 13:53
  4. Maledetta passerella
    Da Pippo88 nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 8:40