ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 98

Sono incinta a 16 anni che posso fare?

  1. #81
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Puoi partorire in forma anonima in maniera che il figlio sia dato in adozione.....e considerando che hai così tanta paura, mi sa che è molto meglio, almeno andrà in una famiglia che di bambini ne vuole

  2. #82
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Al quinto mese hai ancora qualche possibilità di aborto, fidati di quello che ti dico lo so bene, tu provaci...se poi vedi che non hai più possibilità o lo tieni e cerchi di dargli tutto l'amore possibile o se non ti senti pronta e sei spaventata dallo in adozione..non è facile perchè cmq resterà una tua creatura per sempre ma per farlo vivere male è meglio cosi. Buona fortuna....e usateli sti preservativi *****!!

  3. #83
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Ma abortire al quinto mese è davvero crudele!
    Capita che certi bambini prematuri nascano al quinto mese...
    Non si tratta più di un minifeto come è fino al terzo mese...

  4. #84
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    e pensare che c'è gente che pur stando attenta e usando un minimo di testa resta incinta..ah quanto è ingiusto questo mondo
    e pensare che c'è gente che fa di tutto per restare incinta e non ci riesce, mentre ci sono persone ignoranti che buttano i bimbi nei cassonetti dell'immondizia.....si è proprio ingiusto questo mondo!!!

  5. #85
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'aborto si fa entro il 3 mese e stop!!...dopo lo si può fare ma solo ed esclusivamente se il bambino è malato....!!e comunque lo decide il medico...
    e poi io capisco tutto....ma porca *****...non sei una bambina...
    1) potevi starci attenta.....ok...è stato un errore...può capitare a tutti...
    ma
    2).....il primo mese che ti è saltato il ciclo non ci hai pensato a fare un test?????...hai dovuto aspettare fino al 5?????

  6. #86
    Matricola FdT
    44 anni da Milano
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le cose si fanno in 2!Il tipo lo sa?Dovevi stare attenta prima, magari chiedendo la pillola del giorno dopo!!E' bruttissimo abortire e ti fa star male, lo si può fare fino al III° mese e non oltre.I centri sociali aiutano molto per le visite ginecologiche a basso costo,ma il vero aiuto lo trovi nel conforto della tua famiglia.
    Non è la fine del mondo, è sempre una gioia, si ci sono delle difficoltà, ma proprio queste potano a soddisfazioni!!
    Tutte le mie zie (7)hanno avuto i figli a 16anni!!!(tranne mia madre)Una di queste zie è diventata nonna a 30anni!Anche sua figlia si è sposata a 15 ed ha avuto il figlio a 16!!Di conseguenza BISnonna a 61!!!
    Se prorpio è un proplema l'ultima soluzione è che puoi partorire in anonimato e farlo adottare...ma dopo 9 mesi dentro di te non so quanto sia facile allontanarsi da prorpio figlio.

  7. #87
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Al quinto mese hai ancora qualche possibilità di aborto, fidati di quello che ti dico lo so bene, tu provaci...se poi vedi che non hai più possibilità o lo tieni e cerchi di dargli tutto l'amore possibile o se non ti senti pronta e sei spaventata dallo in adozione..non è facile perchè cmq resterà una tua creatura per sempre ma per farlo vivere male è meglio cosi. Buona fortuna....e usateli sti preservativi *****!!
    abortile al 5 mese oddio con il bimbo bello e formato, tagliarlo a pezzi o aspirarlo via è proprio una cosa da fare eh.

    mah.. certa gente il cuore lo ha perso x strada mi sa.

    KE SKIFO.

  8. #88
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah io sento ORMAI DEVI TENERTELO.. NON PUOI FARE PIU NULLA... come per dire e una disgrazia..ma dai! avere un figlio è la cosa piu bella del mondo!! crescilo nel migliore dei modi! e noi d fuoriditesta ti diamo una mano! almeno on line!!

    ciao auguri

  9. #89
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Al quinto mese hai ancora qualche possibilità di aborto, fidati di quello che ti dico lo so bene, tu provaci...se poi vedi che non hai più possibilità o lo tieni e cerchi di dargli tutto l'amore possibile o se non ti senti pronta e sei spaventata dallo in adozione..non è facile perchè cmq resterà una tua creatura per sempre ma per farlo vivere male è meglio cosi. Buona fortuna....e usateli sti preservativi *****!!
    abortire al 5° mese è illegale... in Italia
    si può abortire al massimo entro il terzo mese
    non farti operare da nessuno che non sia un medico con tanto di laurea.
    di aborti clandestini si può anche morire
    arrivata al 5à mese, se ancora non lo hai fatto ... dillo ai tuoi (che per inciso se non sono ciechi se ne saranno accorti) e vai in un consultorio familiare, loro possono aiutarti sia se decidi di tenerlo che di darlo in adozione.
    coraggio

  10. #90
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    come è finita..??

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che posso fare
    Da carlotta97 nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 16:48
  2. Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 19:53
  3. cosa fare prima dei 16 anni?
    Da TheBestSary92 nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 13:20
  4. che posso fare?
    Da gigigno23 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 15:21
  5. uffa che posso fare???
    Da hikaru nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2004, 18:29