Visualizzazione stampabile
-
Problemone
buona sera,premetto che ho 18 anni e scopo regolarmente da 3.
ho un problema...mi è spuntanto un bugnettino giallo sull'estremità del pungiglione sulla pelle viva....
la mia ragazza si diverte a smorsichiettarlo ma dopo l'approccio io sento dolore ma non vorrei neanche dargli un dispiacere alla mia girls....dite che è il caso di toglierlo o di anestetizzarlo?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
bito92
ho un problema...mi è spuntanto un bugnettino giallo sull'estremità del pungiglione sulla pelle viva....
la mia ragazza si diverte a smorsichiettarlo ma dopo l'approccio io sento dolore ma non vorrei neanche dargli un dispiacere alla mia girls....dite che è il caso di toglierlo o di anestetizzarlo?
:|un che?
1) fattelo controllare
2) nel frattempo di alla tua ragazza di nn mordere...sopravvivera'...credo:roll:
3) hai 18 anni? dal nick sembrava 15 :roll:
-
Quote:
bito92
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
Scusate....
Torno serio:|. Vai da un urologo, e magari di alla tua ragazza che ti da fastidio se ti morde il pungiglione (:lol:)
-
no ho scazzato io a registrarmi... cioè alla fine cosa cambia se vi dico 18 e ne ho 15?!
ne ho veramente 18....
comunque è un bugno giallo con al centro un punto nero un pò pelosetto...dal medico ci sono già andato e ha consigliato di scoppietarmelo...cosa mi consigliate?
-
-
-
Mi fa senso :| Ma il medico ti dice di schiacciarlo come fosse un punto nero?
Lì è un pò più delicato nn può farlo lui o comunque dirti bene come?
-
Quote:
bito92
no ho scazzato io a registrarmi... cioè alla fine cosa cambia se vi dico 18 e ne ho 15?!
ne ho veramente 18....
comunque è un bugno giallo con al centro un punto nero un pò pelosetto...dal medico ci sono già andato e ha consigliato di scoppietarmelo...cosa mi consigliate?
:?
cmq quoto anja
-
E la tua ragazza morde quella cosa lì?
Dille di fare attenzione che il ripieno non è tutta sta esplosione di gusto