Visualizzazione stampabile
-
problemino ciclo
scusate, io avrei un problemino. non mi è ancora arrivato il ciclo, nella mia famiglia è normale (ps= ho 16 anni, sto usando l'account d mia sorella) però ogni tanto ho come un liquido appiccicoso...trasparente e non so che fare...vuol dire che mi sta per arrivare? help:(
-
ma hai qualche motivo perchè non ti debba arrivare? ovvero hai fatto sesso senza precauzioni?:roll:
e quanti giorni di ritardo sono?
-
o intendi che ti deve ancora venire per la prima volta?rileggendo mi è venuto il dubbio:roll:in questo caso tranquilla che arriverà presto visto che hai ogni tanto delle perdite
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
ma hai qualche motivo perchè non ti debba arrivare? ovvero hai fatto sesso senza precauzioni?:roll:
e quanti giorni di ritardo sono?
nono aspetta, credo d essermi spiegata malissimo, non mi è MAI arrivato...cioè...non ho ancora avuto le mestruazioni. comunque no, nessun rapporto.
-
Quote:
Cerbiatta
nono aspetta, credo d essermi spiegata malissimo, non mi è MAI arrivato...cioè...non ho ancora avuto le mestruazioni. comunque no, nessun rapporto.
e infatti poi ho capito:lol:
cmq le perdite sono sintomo che il ciclo arriverà a breve, se poi è normale nella tua famiglia stai tranquilla che arriva:)
-
Quote:
keira
o intendi che ti deve ancora venire per la prima volta?rileggendo mi è venuto il dubbio:roll:in questo caso tranquilla che arriverà presto visto che hai ogni tanto delle perdite
esattamente. oh grazie 1000..pensavo d essere anormale. thank you, ora sn + tranquilla. :)
-
arriverà sta tranquilla, e quando arriva lo odi e basta -.-
-
Non sai quanto ti invidio io il mio primo ciclo l'ho avuto a 9 anni...cmq non preoccuparti presto arriverà...:)
-
Quote:
keira
cmq le perdite sono sintomo che il ciclo arriverà a breve, se poi è normale nella tua famiglia stai tranquilla che arriva:)
le perdite bianchastre simile all'albume dell'uovo sn normalissime.. qnd il ciclo t sarà arrivato le avrai sempre :)
-
Quote:
Danielle
le perdite bianchastre simile all'albume dell'uovo sn normalissime.. qnd il ciclo t sarà arrivato le avrai sempre :)
grazie. era proprio quello k volevo sapere thank you :D