Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
sei pazzo? è impossibile e cmq mi hanno detto ke, nn ricordo se la spirale o il diaframma, nn te li possono mettere se non dopo una gravidanza
la spirale alcuni consigliano di metterla dopo le varie gravidanze, perché come effetti collaterali potrebbe farti venire delle infezioni e/o traumi all'utero che potrebbero pregiudicare una futura procreazione...
allora meglio "rischiare" quando ormai una ha deciso di non avere più figli.
-
Re: quale?
Quote:
Originariamente inviata da maya
mah... sinceramente ho sempre saputo di no, per esserne completamente sicuri penso che aspettare un mesetto sia meglio; cmq dovrebbe esserci anche scritto sul foglietto illustrativo che è nella scatola; al momento non ce l'ho x' la scatola la butto sempre via, se ce l'hai in casa dagli un occhio e fammi sapere, al massimo il prossimo mese quando prendo la scatola nuova ti dico ;)
Ora sono in ufficio....stasera appena torno a casa leggo e ti faccio sapere ;) :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
La pillola. sennò il preservativo. Nn vedo altri metodi
:lol: :lol: :lol: :lol: la prendi tu??? :lol: :lol: :lol:
-
io ho provato a prendere la pillola, era leggera, ma purtroppo m sa ke nn la potrò + prendere, xkè il mio corpo nn la tollera.... :( cazzo :(
quindi ho pensato al cerotto, ma dato ke è quasi estate e s starà spesso in a mollo a fare il bagno, c'è ancora + probab ke s stakki, e sarà scomodo...
quindi, nn potendo usufruire d spirale e diaframma, il metodo + sicuro rimane il caro vekkio quasi fedele preservativo, USATO DALL'INIZIO ALLA FINE...
-
-
Due preservativi ahahhaha