Visualizzazione stampabile
-
Fimosi... °-°
Ragazzi avete mai sentito parlare di fimosi?
E' una cosa un po preoccupante dato che me ne sto preoccupando personalmente...perchè diciamo che credo (sicuro) di esserne affliTToz. Prima era tutto okay ora credo proprio di no O_O
Rispondete al sondaggio che ci tengo :D
-
-
Allora.. ho kapito di ke si tratta... ma non ne sono affetto... almeno lo spero.. fino ad ora non ho questo tipo di problema...
Cmq.. lo dovresti dire.. ma a ki? :roll:
-
Per comprendere meglio ho cercato questo link:
http://www.chirurgiapeniena.it/fimosi/fimosi.htm
[/url]
-
ah praticamente è un problemadella "pellicina" ke nn scorre? vai dal medico, credo ke nn sia grave.. :roll:
-
La fimosi è l’impossibilità di far scorrere verso il basso il prepuzio in modo da scoprire completamente il glande (copia incollato per chi non volesse aprire la pagina XD)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ah praticamente è un problemadella "pellicina" ke nn scorre? vai dal medico, credo ke nn sia grave.. :roll:
Si non credo che sia grave, dovrebbe passare con un operazione (ho letto circoncisione) ma poi cambierà tutto...guardate sto schemino, cosa succederebbe dopo l operazione http://www.benessere.com/sessuologia...s/circon_6.gif. Poi ho 13 anni quindi mi imbarazzerebbe un po dirlo ai miei :cry: . Mi direte di sicuro aspetta qualche anno... ma il problema (se cè) dovrebbe sparire verso i 6 anni... e poi questo mio problema si è presentato un po di mesi fa ...
-
un mio amico l aveva fatto mi ha spiegato ke all inizio sentirai un po' di fastidio visto ke il glande resta scoperto, ma poi ti abitui e vai tranquillo.. nn cambia niente, anzi.. capisco il problema dei tuoi, ma glielo devi dire.. xè magari col tmepo peggiora, bo.. prova a parlarne cn tuo padre magari..
-
conosco u8n ragazzo di18anni con questo disagio...
ma è tutto apposto,ha anke rapporti...
dillo ai tuoi
-
Quote:
Originariamente inviata da martina
conosco u8n ragazzo di18anni con questo disagio...
ma è tutto apposto,ha anke rapporti...
dillo ai tuoi
mhhh se lo dici te ;)