Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
aNeMy
All'interno della confezione ci sono istruzioni e disegni appositi, non dovrebbe essere così difficile ^^
-
bhe, basta ke leggi le istruzioni.. lo segui passo dopo passo :D è facile =)
-
si estrae una linguetta assorbente e bisogna fare la pipi sopra, poi c e una barra di controllo che ti dice che il tampone a fatto il suo dovere le altre stisce che compaiono in caso fossi in cinta ti dicono da quanto tempo, se nn ricordo male, l ho fatto una sola volta 4 anni fa cmq e tt spiegato nel foglietto illustrativo
-
Ti rechi in un labiratorio analisi e chiedi di fare il test sierologico che e' molto piu' affidabbile
-
ma dopo qnt giorni si deve fare? dopo il ritardo o dopo il rapporto?
-
Quote:
ENIGMA86
si estrae una linguetta assorbente e bisogna fare la pipi sopra, poi c e una barra di controllo che ti dice che il tampone a fatto il suo dovere le altre stisce che compaiono in caso fossi in cinta ti dicono da quanto tempo, se nn ricordo male, l ho fatto una sola volta 4 anni fa cmq e tt spiegato nel foglietto illustrativo
NO..non te lo dicono..
per quello servono analisi + approfondite..per il resto quoto anemy..
ah,comunque,INCINTA;)
-
Quote:
yaya_88
ciao ragazzi..
nn l'ho mai comprato però vorrei sapere come va fatto il test di gravidanza...c'è qualkuno ke me lo spiega??
guarda in base a takke e colore..
cmq c sn le istruzioni..nn è difficile :)
-
quoto sopra abb tt.... è semplicepoi c sn le istruzioni nel caso in cui ne dovessi comprare uno
-
Quote:
CraZyAle
io l'ho fatto...in poche parole devi fare la pipi sulla striscia assorbente..! è facilissimo..!:)
e poi attendi il responso
-
non è difficile,basta che fai la pipì sul pezzetto assorbente...ma ti hanno gia spiegato tutto sopra