Visualizzazione stampabile
-
Domanda alle ragazze...
io e la mia ragazza (ke vedo almeno per una settimana al mese) cogliamo sempre l'occasione per farlo... la 'prima volta' ke lo facciamo in questi periodi è sempre un trauma.. sembra sempre ke sia la prima volta per lei... prova dolore e perdite di sangue (come se perdesse sempre la virginità)... e dire ke ci vado anke piano... dopo un po' xò va tutto bene... :o
kiedo a voi esperte... è proprio causato dalla 'lunga astinenza' oppure capita anke a voi e sapete da cosa possa dipendere? a voi la parola...
p.s.: evitiamo le battutine inutili ke spesso trovano luogo in questa sezione, pleeease:P
-
anche a me capita che, dopo un po' di tempo che non lo faccio, la "prima volta" sia un po' dolorosa.
ma solo all'inizio, poi non sento più niente.
è piuttosto normale.
anche se non capitano perdite di sangue...magari quelle succedono solo alle ragazze che non sono più vergini da poco :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
magari quelle succedono solo alle ragazze che non sono più vergini da poco :roll:
bè.. nn lo è più da 2 anni e qualke mese..
-
Per il dolore normalissimo, ma dopo tanto tempo, le perdite di sangue sono strane..
-
Quote:
Yvette
Per il dolore normalissimo, ma dopo tanto tempo, le perdite di sangue sono strane..
Già.
-
Quote:
Vortex
bè.. nn lo è più da 2 anni e qualke mese..
allora vuol dire che c'è qualcosa che non va.
dille di fare una visita dal ginecologo.
-
Il provare dolore dopo un po' che non si fa, capita pure a me.
Per Le perdite di sangue non so. Meglio fare una capatina dal ginecologo ^^
-
provvederò x la visita...
mi tranquillizza ke almeno il dolore sia normale... vuol dire ke nn sono un 'animale' io nei modo di fare.. ^^
grazie a tutte...^^
-
anche a me capita x lo stesso motivo tuo, ovvero vedo il mio boy poche volte al mese...ma x fortuna ho sl dolore all'inizio ma niente perdite di sangue..
cmq è abb normale
-
Quote:
Yvette
già già...!