Visualizzazione stampabile
-
medico di famiglia
dato che non mi fido più ad andare dalla ginecologa dello spazio giovani... volevo chiedervi: anche il medico di famiglia può prescrivere la pillola anticoncezionale???? tanto gli esami del sangue gli ho già fatti due mesi fa.
il problema che il mio dottore è un maschio, quindi un pò mi sento in imbarazzo.. ma si basa sugli esami????
-
Penso che possa prescriverla anche solo guardando gli esami. Non preoccuparti per il fatto che sia maschio, non potrebbe mai farti una visita ginecologica.. se inizi a prendere la pillola è meglio però che ti trovi un ginecologo di fiducia da cui andare una volta ogni tanto per fare dei controlli.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
Penso che possa prescriverla anche solo guardando gli esami. Non preoccuparti per il fatto che sia maschio, non potrebbe mai farti una visita ginecologica.. se inizi a prendere la pillola è meglio però che ti trovi un ginecologo di fiducia da cui andare una volta ogni tanto per fare dei controlli.
.
-
infatti... meglio aver un ginecologo fisso, d fiducia cui andare x qualsiasi cs... t conviene
il medico d famiglia può prescrivere ma non visitarti ;) tranqui