Visualizzazione stampabile
-
mercilon
nei meandri del cassetto di mia mamma ho trovato una confezione di pillole ma ce n'è solamente una da4anni!!!!!
la ditta è organon,il framaco mercilon...
qualc1 conosce???
sarà una pillola normale o quella del giorno dopo ke magari tiene pronta x me???
ma è possibile ke sia la pillola del giorno dopo x me, non dovrebbe avere una data di scadenza?ormai èda4anni ke è in casa...
mistero... :?
-
ma pensi ke facciano tutto in base a te? magari è sua e ce l'ha li, o magari se l'è pure dimenticata.
-
sta bona un piglià nulla ke sè biskera!!!so ke ognuno deve prendere una pillola in base alla visita del ginecologo.almeno credo :roll:
-
si teoricamente si, xke devono dartene una adatta al tuo organismo.
-
....e poi direi che ormai può buttarla che è sicuramente scaduta!
-
tipico esempio di egocentrismo ;) perchè deve essere per forza tua? anke lei avrà pur voglia di farsi delle scopate... e per non farti avere un fratellino la userà... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
tipico esempio di egocentrismo ;) perchè deve essere per forza tua? anke lei avrà pur voglia di farsi delle scopate... e per non farti avere un fratellino la userà... :)
:lol: la grazia in xsona
-
Quote:
Originariamente inviata da Aya
:lol: la grazia in xsona
:D
-
Re: mercilon
Quote:
Originariamente inviata da martina
nei meandri del cassetto di mia mamma ho trovato una confezione di pillole ma ce n'è solamente una da4anni!!!!!
la ditta è organon,il framaco mercilon...
qualc1 conosce???
sarà una pillola normale o quella del giorno dopo ke magari tiene pronta x me???
ma è possibile ke sia la pillola del giorno dopo x me, non dovrebbe avere una data di scadenza?ormai èda4anni ke è in casa...
mistero... :?
Non è una "pillola del giorno dopo", è una normale pillola anticoncezionale...
ormai sarà scaduta, forse è rimasta in quel cassetto per dimenticanza, quando ha smesso di usarla
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
ma pensi ke facciano tutto in base a te? magari è sua e ce l'ha li, o magari se l'è pure dimenticata.
INFATTI