Visualizzazione stampabile
-
Cosa mi conviene usare?
ora vi spiego il mio problema: allora il mio ragazzo lavora fuori e ci vediamo un fine sett si è uno no.....e non sempre capitano i momenti"passionali".....secondo voi mi conviene prendere lo stesso la pillola o il cerotto? tenendo presente k credo di essere allergica al preservativo(infatto dopo un po k l'ha messo mi fa male e mi brucia poi fino al giorno dopo)
o esiste un altro metodo k funziona all'istante? rispondete vi prego :? :?
-
non credo esistano molti metodi :roll: la spirale forse :roll: io credo che il più sicuro sia la pillola :roll:
-
pero la pillola vorrei evitarla proprio xk non succede spesso e xk so k provoca emicrania...e io gia ne soffro di mio....poi pure la pillola e la testa mi scoppia :cry:
-
non potete usare il preservativo? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
non potete usare il preservativo? :roll:
sei distratta, le fa male :smt083
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
sei distratta, le fa male :smt083
ops pardon :smt083 vabè io mi trovo meglio con la pillola, per i motivi che ho detto qui.
http://forum.fuoriditesta.it/cerotto-vt53786.html
-
ci sono gli anallergici...
-
Meglio la pillola...
Anche io soffro di emicrania e la prendo e ora l'emicrania mi viene molto di rado! Non è vero che per forza la pillola aumenta l'emicrania, il mio dottore mi ha detto che circa a metà delle donne aumenta, ad una piccola parte rimane invariata, alla parte restante da effetti benefici x quanto riguarda l'emicrania.
Se no usa il cerotto se proprio non vuoi rischiare, dovrebbe essere sicuro quanto la pillola a quanto ne so.
-
ma per prendere lapillola o il cerotto il ginecologo deve prescriverla?e devo farmi le analisi? :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da sunset
ma per prendere lapillola o il cerotto il ginecologo deve prescriverla?e devo farmi le analisi? :oops:
direi prorpio di si :roll: e devi anche fare un esame di educazione sessuale :)