Visualizzazione stampabile
-
AIUTO!!!!!
ragazzi sono disperata... vi spiego.. 2 giorni fa io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto, per me era la prima volta, abbiamo usato le precauzioni, e dopo un po', normalmente, mi è uscito il sangue...fin qui non ci sono problemi..ieri però, ho perso molto + sangue, come se mi fosse arrivato il ciclo (e effettivamente mi sarebbe dovuto arrivare) mentre oggi niente...ho possibilità ke si sia rotto il preservativo? oggi ho provato a consultare dei medici, ma purtroppo c era lo sciopero, quindi domani andrò in città all'ospedale..lì mi potranno fare una visita immediata? e, in caso di necessità, mi posso prescrivere la pillola? help me..
-
Non credo sia una questione di rischio gravidanza e di preservativo rotta,
piuttosto dovrai vedere a cosa è dovuta l'emorargia...non c'erano medici neanche al pronto soccorso?dovresti andare al prontosoccorso di ginecologia!
-
-
niente, al pronto soccorso mi hanno detto che non potevano fare niente e ke sarei dovuta andare all'ospedale.. quindi domani andrò..
è possibile che la prima volta magari mi ha sballato un po' il ciclo?
-
ho avuto un altra perdita di sangue..
sintomo che mi sta venendo il ciclo?
oppure è anche un sintomo dell essere incinta?!
scusate le mie paranoie, ma ne ho sentite tante di storie ke nn riesco a non farmele!! :?
-
Le perdite di sangue non sono sintomo di una gravidanza, non ti preoccupare...
Ma appena puoi parla con un medico. ;)
-
potresti avere ancora il ciclo irregolare, il mio prima della pillola era irregolare ank dopo 5 anni dal menarca,oppure è lo "shock" del tuo corpo x aver perso una parte (l'imene) k t provoca qst emoraggie,io nn mi preoccuperei di una gravidanza, se il preservativo si fosse rotto ve ne sarete accorti di sicuro...cmq nel dubbio una bella visita d sicuro nn farà male
-
bè, alla fine sono arrivate, quindi credo ke le perdite di sangue prima siano state dovute alla rottura dell'imene e anche magari dal fatto che mi aveva un po' ''sballato'' il ciclo... grazie a tutte!!