Visualizzazione stampabile
-
vai dalla ginecologa... le esponi il problema e vedi che t dice... c vuole poco...
posso ben capire che t faccia sentire in qlche modo meglio sentire il parere delle ragazze del forum in merito ma loro in primis non sono te... hanno ognuna una propria storia... e poi la qualifica x saperti dire cosa sia meglio o no non sarà mai (senza offesa) quella d una ginecologa o chi per essa... se poi c fossero ginecologhe sul forum... ben venga un loro parere... xò siccome sono anche affari personali tuoi non è bello siano esposti e disponibili al pubblico dominio... poi fai te... :D
-
Senza aprire un post nuovo lo chiedo qui.
Se vado dalla ginecologa per farmi prescrivere la pillola...mi chiede se faccio uso di droghe?
-
se t chiede uno screening completo sui farmaci onde evitare interferenze GRAVI tra farmaci e pillola... è probabile t chieda se assumi sostanze stupefacenti... così era successo ad una che conoscevo... poi boh...
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Senza aprire un post nuovo lo chiedo qui.
Se vado dalla ginecologa per farmi prescrivere la pillola...mi chiede se faccio uso di droghe?
probabile ed è meglio se glielo dici per evitare che ci siano complicanze.. magari qualche droga interferisce con la pillola, boh..
Cmq basta che le dici "è capitato qualche volta, e non escludo possa ricapitare.."
Penso ci sia il segreto professionale e sia obbligata a stare zitta.
Sei maggiorenne tu, no?
-
Io avevo chiesto se alcool o fumo alteravano l'effetto, e la ginecologa mi ha risposto no.
Ho idea che se quel 'no' non avesse compreso droghe me l'avrebbe fatto capire.
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Io avevo chiesto se alcool o fumo alteravano l'effetto, e la ginecologa mi ha risposto no.
Ho idea che se quel 'no' non avesse compreso droghe me l'avrebbe fatto capire.
io ho il dubbio per la coca però.. :roll:
cmq qua qualcosa c'è scritto per le interazioni http://www.vitadidonna.it/farmacia_000022.html
-
Quote:
Originariamente inviata da
angelsweet
la pillola la posso prendere, ho un ciclo regolare ho rapporti
e cmq spesso la danno x regolare il ciclo xkè magari crea dei problemi alla ragazza, forti mal di pancia mezze emoragie....