Visualizzazione stampabile
-
ansiaaa
un maledetto presrvativo si è rotto durante il rapporto e ce ne siamo accorti alla fine...ho preso la pillola del giorno dopo ,dopo 12/ 13 ore.... quante probabilità ci saranno che non faccia effetto?? uff ho un ansia assurda perchè nn ho nemmeno il ciclo regolare quindi nn posso neanche fare calcoli. :(
-
Se l'hai assunta entro le 72 ore, non ci dovrebbero essere rischi :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
Se l'hai assunta entro le 72 ore, non ci dovrebbero essere rischi :roll:
infatti :)
-
si l ho presa dopo 13 ore circa....uff
-
Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
Allora stai tranquilla e rilassati.
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
Allora stai tranquilla e rilassati.
:)
-
Quote:
e allora non ti preoccupare..! :D
-
13 ore sono nella norma, poi può anche darsi che non ci sia stato segno di ovulazione, dipende dal periodo.
-
l'assunzione entro le prime 24 ore dal rapporto a rischio ha un'efficacia del 95%, entro le prime 72 ore del 58%...
-
stai tranquilla...
anche a me è successo
e l'ho presa 13 ore dopo
ha funzionato lo stesso...
rilassati :)
-
grazie...speriamo bene...è che ho sempre paura per quel minimo di possibiltà che nn faccia effetto-... vabbe mi tocca sl aspettare...grazie per avermi rassicurata.
-
beh quel minimo è trascurabile... stai tranquilla... lo so che è x nulla facile... xò t posso assicurare che se presa correttamente serve... e a NON poco... basta non farsi prendere dal panico e prenderla il prima possibile... capitano qst cs... relax!
-
-
allora c è una novità... mi sn arrivate... però mancano i dolori traumatici che le accompagnano ogni volta.... è normale? ve lo chiedo perchè lo stavo dicendo a mia madre che sa della pillola e mia zia che nn sa nulla ha detto scherzando: sarai incinta!!!!! uff mi è sceso un colpo :cry: che faccio? :cry:
-
se il flusso è irregolare o di piccola quantità ti consiglio di andare dal medico.
-
la mia ragazza ha avuto delle perdite ematiche mi pare 2 o 3 giorni dopo l'assunzione, senza il tipico dolore traumatico.
non preoccuparti, è normale..
-
si ma nn m sn ancora arrivate...e ho di nuovo perditine sceme.. comincio ad avere paura...ufffff :( nn vedo l ora di poter piangere per i dolori delle mestruazioni
-
Quote:
si ma nn m sn ancora arrivate...e ho di nuovo perditine sceme.. comincio ad avere paura...ufffff :(
nn vedo l ora di poter piangere per i dolori delle mestruazioni
confesso che un'animo cosi masochistico non l'avevo ancora visto :lol: [/b]
-
eppure ti assicuro che è la verità :(
allora?nessuno che mi sa dire qualcosa riguardo alle perdite della pillola?
il test di gravidanza dopo quanto si può fare?uff che sfiga di merdaaaa
-
il test lo puoi fare già dopo 15 giorni se non vado errando.
comunque rilassati, davvero, è l'unico sistema
-
be nn ve ne fragherà niente ma lo scrivo lo stesso :oops: mi sn venute finalmenteeeee con tutti gli stramaledetti dolori...siiiiiiiii... :smt041
-
-
te l'ho detto che sarebbe andato tutto bene, hai fatto bene ad aggiornarci, si dimenticano sempre tutti di farlo!
rock on!
-
-