Visualizzazione stampabile
-
eiaculazione precoce
ho sentito parlare di esercizi "erotici"da fare in coppia che aiutano il proprio partner a superare l eiaculazione precoce..ne avete mai sentito parlare? se si , sapete darmi qualche notizia?
se no sapete da cosa è portato o come si puo risolvere questo problema? grazie a tutti in anticipo :kiss:
-
Generlamente al 90% è una questione psicologica, del tipo:
MA GLI PIACERA'? MA STARA' FINGENDO? GLI ANDRA' BENE IL MIO PISELLO? MI TROVERA' ALLA SUA ALTEZZA? oppure una forte tensione, senso di disagio.
Provate semplicemente a rilassarvi l'uno con l'altra e fate tanti preliminari. Se la situazione non migliora dopo qualche tempo una visitina dall'andrologo per lui non fa male :)
-
giusto sprecate molto tempo nei preliminari...
qsto è il segreto hehe
-
Quote:
Originariamente inviata da £!£ D3v!£uS
giusto sprecate molto tempo nei preliminari...
qsto è il segreto hehe
perchè sprecare :) sono bellissimi invece :P
-
Quote:
Originariamente inviata da RIDDICK
Verissimo, non capisco come facciano a vedere i preliminari come una rottura di p***e o una perdita di tempo :roll: :)
-
all'inizio ne ero allarmato :? :( :o nn appena iniziavamo a toccarci mi eccitavo a tal punto ke bastava sfiorarmi il pene per nn riuscire a trattenermi ed iniziavo ad eiaculare :P ....le volte successive i nei preliminari ho provato a chiederle di evitare di toccarmi subito in alcuni punti particolarmente sensibili che x me sn i lobi delle orecchie, il collo e ovviamente le zone erogene + classiche e gradualmente mi sn reso conto che riuscivo a durare sempre un pokino di più e adesso va molto meglio anke se penso di poter migliorare ancora :smt023 :P :)
-
Penso che il problema non si ponga affatto, per il semplice motivo che può capitare venire subito, ma poi c'è la seconda, la terza volta...e si dura tutta la notte :ok:
-
CIAO!!
ALLORA,BASTA CHE GUARDI SU INTERNET...COMUNQUE PUO ESSERE LEGATO AD UN PROBLEMA CHE LUI HA CON TE!PARLATENE...A ME E SUCCESSO COSI DOPO CHE MI SN LASCIATO E RIMESSO CN LA MIA RAGAZA.TI ALLEGO TUTTO QUELLO KE HO TROVATO IN QUEL PERIODO
-
Quote:
Originariamente inviata da RIDDICK
Per me anche meglio dell'atto in sè...c'è + affetto a mio avviso...ora sfottete pure :)
-
Re: eiaculazione precoce
Quote:
Originariamente inviata da claudia:-)
ho sentito parlare di esercizi "erotici"da fare in coppia che aiutano il proprio partner a superare l eiaculazione precoce..ne avete mai sentito parlare? se si , sapete darmi qualche notizia?
se no sapete da cosa è portato o come si puo risolvere questo problema? grazie a tutti in anticipo :kiss:
vabbe dai..alla prima arrivera' subito..ma spero ke alla seconda...ci metta un po di piu'....se no..digli di andare dal dottore..a controllarsi..! :)