Visualizzazione stampabile
-
Ritardo
La mia ragazza ha un ritardo di 18 giorni e non le era mai capitato. Circa 1 mese fa lo abbiamo fatto senza preservativo durato tre minuti causa mancanza dello stesso quindi per non rischiare ha continuato a masturbarmi fuori. Ora mi domando cosa devo fare. Grazie.
-
Vai in farmacia e compra un test di gravidanza.
E alla svelta.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Vai in farmacia e compra un test di gravidanza.
E alla svelta.
-
-
Se è negativo vuol dire che non è incinta!! Mi sembra ovvio no?
Il ritardo quindi sarà dovuto ad altri fattori...
-
Si ma dice di essere stata sempre regolare.
-
Magari è un periodo di stress... Ma quando l'ha fatto il test?? Dille che provi a rifarlo se proprio non si sente sicura...
-
Ieri pomeriggio e mi ha fatto leggere anche l'opuscolo per stare sicura in effetti lei dice che sia comparsa la linea solo nella prima casella quindi dovrebbe essere ok.
-
Boh io non so come funzionano i test... cmq se era negativo dovete stare tranquilli... il suo ritardo dipenderà da altro.. Se proprio continuano a ritardare provate a farne un altro.. oppure dille di andare dal ginecologo..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Boh io non so come funzionano i test... cmq se era negativo dovete stare tranquilli... il suo ritardo dipenderà da altro.. Se proprio continuano a ritardare provate a farne un altro.. oppure dille di andare dal ginecologo..