Visualizzazione stampabile
-
domanda sulla pillola
prendo la pillola, e visto che facendo i calcoli mi sono accorta che le mie cose mi devono venire proprio il giorno in cui ad aprile devo partire x il mare...se anticipo i girni e la prendo prima del tempo succede qualcosa? ce se al posto di prenderla tipo mercoledì la prendessi lunedì, andrei incontro a controindicazioni?
-
la pillola nn è un gioco x giostrarti il ciclo cm vuoi te...sono una forte dose di ormoni ke si prendono x dei motivi ben precisi quindi nn puoi cambiare i giorni...
-
Quote:
Originariamente inviata da La_Birba
la pillola nn è un gioco x giostrarti il ciclo cm vuoi te...sono una forte dose di ormoni ke si prendono x dei motivi ben precisi quindi nn puoi cambiare i giorni...
Infatti... Al max al mare userai gli assorbenti interni..
-
un anno il ginecologo mi aveva detto di prenderne un paio in più. Esempio: se dovevo finire domenica, le prendevo fino a martedì.
L'importante è che si faccia solo una volta e non sempre.. :shock: e cmq chiedi a lui prima di fare danni.
-
e se al posto di ricominciarla il girono giusto la riinizio 2 gironi dopo? sarebbe meglio?
-
Quote:
Originariamente inviata da sm@ck!
e se al posto di ricominciarla il girono giusto la riinizio 2 gironi dopo? sarebbe meglio?
non ne ho la più pallida idea, per andare sul sicuro devi parlare con il ginecologo, potresti sballare tutto facendo le cose a caso..
cioè attenzione perchè non sono caramelle :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
non ne ho la più pallida idea, per andare sul sicuro devi parlare con il ginecologo, potresti sballare tutto facendo le cose a caso..
-
Quote:
-
Quote:
-
o vai dal ginecologo oppure chiama il consulturio della tua città e chiedi lì.