Visualizzazione stampabile
-
HELP!!!!!!!!!
ciao... allora l'altro giorno l'ho fatto per la prima volta cn il mio ragazzo... all'inizio siamo stati a contatto cn i genitali prima ke lui mettesse il preservativo... quando lui ha detto ke "inziava a bagnarsi"...l'ha messo... dite ke c sn dei rischi ke potrebbe essersi bagnato leggermente anke prima e quindi possa rimanere incinta?? :roll:
-
magari intendeva te.... cmq n ho capito molto... :roll:
-
se non c'è stata penetrazione e lui non è venuto all'interno, è alquanto improbabile
-
io ho quasi sempre fatto così ma 1 volta abbiamo riskiato d brutto e ora lo mettiamo sempre prima della penetrazione...prima d venire esce 1 liquido preseminale dal suo coso :nice: e il riskio c'è sempre ma piccolo...quindi nn so dirti...asp la prox mestruaz x saxe :(
-
ah x fortuna!!!Vi giuro ke ero mega preoccupata!!!
-
MA...sec me nn doveva bagnarsi dall'inizio...era meglio k lo metteva il preservativo..o no?comq penso k una perc del 5-10 perc ci sia..xk gli spermat hanno 1 vita di mex 2-3 gg se si sono "bagnate" le grandi o piccole labbra,io farei un test o una pillola del gg dopo la prenderei,,!!
-
Quote:
Originariamente inviata da leonessa93
o una pillola del gg dopo la prenderei,,!!
:shock: tu prenderesti la pillola del giorno dopo solo xkè il tuo ragazzo ancora prima di venire ti ha toccato la vagina con il suo pene???
Ma credi che siano caramelle?????
Cercate di usare un po' di + la testa ragazze... e soprattutto di informarvi prima di fare qualche cazzata... Anonima... come ha detto keira puoi stare tranquilla....