Visualizzazione stampabile
-
devo per forza?
ciao ragazzi.....non ho mai preso la pillola ma ho sempre usato altri tipi di contraccezioni che comunque non sono buoni perchè dicendola in termini brevi il mio raga usa il preservativo questo gli provoca una specie di allergia arrossamento e fastidi vari ne abbiamo provate di marche di ogni tipo ma tutti lo stesso difetto quindi per tutelarci volevo prendere la pillola....per prenderla devo necessariamente fare le analisi del sangue?o eventualmente posso prendere la pillola+leggera? :roll: :| ...sono totalmente bianca in queste cose....datemi un consiglio per favore
-
vai dal tuo ginecologo, lui ti dirà quale pillola è più adatta a te.
per quanto riguarda le analisi del sangue, non so se è così per tutti, ma io le devo fare ogni 6 mesi secondo il consiglio del medico
credo che lui ti saprà dire tutto
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
per quanto riguarda le analisi del sangue, non so se è così per tutti, ma io le devo fare ogni 6 mesi secondo il consiglio del medico
credo che lui ti saprà dire tutto
idem..quoto
-
a me l'ha prescritta subito senza fare analisi...mi ha dato una delle più leggere si chiama mercillon
-
è meglio se fai leanalisi per vedere se hai tutti i valori nella norma e non ci sono problemi. Ti chiederà di allergie, operazioni passate, e cose simili.. ma nulla di preoccupante.
Poi le analisi vanno fatte con regolarità, io le faccio ogni anno per vedere se tutto va bene.
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Le analisi devi farle per i motivi ke ha scritto sally.
-
a me hanno fatto fare analisi.
-
la pillola ha una percentuale di sicurezza, e dal mio punto di vista se la prendi senza fare le dovute analisi questa percentuale cala ( a mio avviso) notevolmente. in pratica fai le analisi che vai + traquilla
-
è importante fare le analisi...perchè con la pillola ingerisci un botto di ormoni....
-
devi andare dal ginecologo sore...io ho fatto le analisi