:wink: :roll: e .. ma ke ne so.. nn sn una super esperta in fatto di pene... 8)Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Visualizzazione stampabile
:wink: :roll: e .. ma ke ne so.. nn sn una super esperta in fatto di pene... 8)Quote:
apprezzo aftermath che cerca di imparare le cose cercando da internet...
meglio un ctrl c e v piuttosto di un rimanere nell'ignoranaza.
Non so se duri di più uno circonciso... bah...
il mio ex lo era perchè non riusciva a fare pipì... poi non so di preciso.
Mi sa tanto di bufala...Quote:
P.S: Tanto di cappello a Aftermath, dopo una simile spiegazione, resta poco da dire! :!:
si infatti lo credo ankio :roll: non mi ricordo dove l'avevo lettoQuote:
Originariamente inviata da efa
Anzi leggendo bene quello ke ha scritto Aftermath, si legge ke con il problema del prepuzio ke non si scopre "La sensibilità del pene si riduce".Quote:
Originariamente inviata da AkemI
Questo mi fa pensare ke al limite uno ke avrebbe bisogno della circoncisione dovrebbe durare di +!
:) quindi avrebbe un fondo di verita visto 8) 8)
Veramente è il contrario ke potrebbe essere vero...Quote:
Originariamente inviata da AkemI
xké uno ke è stato circonciso si ritroverebbe ad avere maggiore sensibilità sul glande, e nn essendoci abituato, potrebbe ridurre i tempi (almeno all'inizio, finké nn si abitua).
appunto come dice efa
quindi scusate.. ma se è poco sensibile non è come se avesse meno eccitazione e quindi dovesse durare è a lungo? :oQuote:
Originariamente inviata da Aftermath
dico soltanto che la circoncisione è un'intervento chirurgico applicato anche nei casi in cui si soffra di eiaculazione precoce
http://www.psicoterapia-palermo.it/d...ne_precoce.htm
'' la frequenza e la durata del coito". ... che se vuole ottenere un maggiore
piacere dall ... oppure sottoporsi all'intervento di circoncisione che spesso ... '' /''Ovviamente, un frenulo corto ed una fimosi vanno trattati chirurgicamente (frenulectomia e circoncisione, rispettivamente), anche se non é assolutamente certo che l'intervento risolva l'EP; anzi, nel caso della fimosi la EP può transitoriamente comparire o accentuarsi nei primi mesi dopo la circoncisione. Sia la frenulectomia che la circoncisione sono interventi ambulatoriali, prevedono una convalescenza di pochi giorni e permettono la ripresa di una completa vita sessuale entro circa un mese dall'intervento stesso.''
ricordavo bene 8) 8) 8) 8)
è stata l'unica in grado di aiutare pur facendo cosi. quindi almeno starei zitto se fossi in te.Quote: