Visualizzazione stampabile
-
Terrore puro....
Salve a tutti mi sono appena iscritto (mi sono anche presentato)
Complimenti ancora per il forum....
inizio subito esponendovi il mio problema...
ha un ritardo di 4 giorni.
è una cretinata e non dovrei preoccuparmi (visto che lei non è tesa) e io non ne ho motivo accurato che ho sempre rapporti protetti (ma diciamo che ho il terrore di essere baciato dalla "fortuna") visto che un anno fa si presentò un problema analogo... si ruppe il profilattico (non me ne resi conto) e dovettimo ricorrere alla pillola del giorno dopo... il risultato fu un ciclo di 18 giorni per 3 mesi...
Da quell' episodio sono rimasto traumatizzato... l'amo però non sono pronto e maturo per mettere su famiglia visto che non saprei come mandarla avanti...
Ripeto, so che non ho motivo di preoccuparmi ma più che altro cerco conforto....
-
ma stai tranquillo è inutile proccuparsi per una cosa di cui non hai la certezza sia vera....rilassati i ritardi capitano a tutti....
-
Quote:
Originariamente inviata da chiaradux
ma stai tranquillo è inutile proccuparsi per una cosa di cui non hai la certezza sia vera....rilassati i ritardi capitano a tutti....
Grazie mille :)
5° giorno e ancora niente.... il terrore avanza... :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da bigboss86
Grazie mille :)
5° giorno e ancora niente.... il terrore avanza... :cry:
in bocca al lupo
-
-
lo comprerò oggi.... non sto tranquillo, devo fugare ogni dubbio...
grazie per il consiglio ma già stavo provvedendo...
-
Problema risolto!!!!! stavo per scendere a comprare il test e mi chiama la mia Lei e mi dice: "stai tranquillo, è tutto ok!"
Mi sento libero!!! libero di sfiorare il cielo con un dito... Libero.....
-
Quote:
Originariamente inviata da bigboss86
Problema risolto!!!!! stavo per scendere a comprare il test e mi chiama la mia Lei e mi dice: "stai tranquillo, è tutto ok!"
Mi sento libero!!! libero di sfiorare il cielo con un dito... Libero.....
wow.. :| :roll: :ok:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
wow.. :| :roll: :ok:
si concordo pienamente con te questo si chiama.... come si dice... cu*o