Visualizzazione stampabile
-
bhe la situazione si puo diramare in due strade..
se la gravidanza é frutto di un rapporto occasionale (del tipo.."oddio, si, ricordo vagamente quella sera..ma lui..ah si lui...com´é che si chiamava?"); e l´altro caso, quello dove la gravidanza non si é cercata, ma é frutto di una storia giá affermata.
bhé, nel primo caso non saprei veramente che fare..alla fine crescere un bambino da sola non é esattamente quello che mi aspetto dalla mia vita..penso ricorrerei all´adozione..
nel secondo caso invece penso che lo terrei a tutti gli effetti..
alla fine mi capita spesso di pensarci, dico, ho 20 anni..un figlio non lo cercherei mai, ma se arrivasse?credo che sarei pronta ad allevarlo.
-
Quote:
Originariamente inviata da _Diamante_
Partendo dal presupposto che non sopporto i bambini, non credo arriverò mai a trovarmi in tale situazione visto che comunque prendo le mie precauzioni.
Ad ogni modo, al peggio, finirei la gravidanza pensando ad un' adozione. Non potrei tenerlo.
concordo pienamente
-
bella situazione :? cmq prima di tutto parlerei con il ragazzo ke m'ha messa incinta e con mia madre (anke se so benissimo ke non la prenderebbe molto bene, è molto antica) cmq me lo terrei.. sono contro l'aborto :no: anke se, conoscendo mia madre, mi farebbe abortire.. :roll:
-
:? non voglio pensarci.. sarei nel panico più totale...
-
Quote:
Originariamente inviata da bebybaby
:? non voglio pensarci.. sarei nel panico più totale...
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
bella situazione :? cmq prima di tutto parlerei con il ragazzo ke m'ha messa incinta e con mia madre (anke se so benissimo ke non la prenderebbe molto bene, è molto antica) cmq me lo terrei.. sono contro l'aborto :no: anke se, conoscendo mia madre, mi farebbe abortire.. :roll:
-
Non saprei... il problema sarebbe dirlo alla famiglia...anche se sn convinta che alla fine accetterebbero tutto... penso che lo terrei... :roll:
-
Mi preoccuperei molto...anche perchè sono convinto di essere un uomo!
-
lo terrei il bambino anche xke sono contro l'aborto
-
io sono rimasta incinta (anke se l'avevo fatto con il preservativo..probabilmente era bucato..)ho passato dei giorni bruttissimi..la paura d dirlo ai miei..la paura d quello ke sarebbe successo..e la decisione ke dovevo prendere sul tenerlo o no..ero disperata..adesso è tutto apposto..+ o meno...ho fatto 1 aborto spontaneo e l'ho detto a mia mamma ovviamente..