1 MIA AMIKA HA FATTO SESSO SENZA CONTRACCEZIONE DURANTE IL CICLO PRECISAMENTE AL 4 GIORNO QNTI RISKI CI SONO KE SIA RIMASTA IN CINTA?? VI PREGO RISPENDETE è URGENTE!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
1 MIA AMIKA HA FATTO SESSO SENZA CONTRACCEZIONE DURANTE IL CICLO PRECISAMENTE AL 4 GIORNO QNTI RISKI CI SONO KE SIA RIMASTA IN CINTA?? VI PREGO RISPENDETE è URGENTE!!!!!!!!!!
1 scrivi minuscolo
2 la tua amica potrebbe essere incinta, non so le probabilità
ah...ke deve fare?? ci sono + o meno possibilita ke sia rimasta in cinta durante il ciclo?
ce ne sono di meno rispetto al resto del mese ma non si è mai sicuri, se è successo ieri può ancora prendere la pillola del giorno dopo.
Ma perchè non usate i preservativi?!? E perchè fate sesso se non sapete NIENTE sull'argomento?!? :no:
non sono io ke so inguaiata e io sicuramente nn ho mai fatto sesso e cmq se qsta mia amika ha deciso di farlo è perke è ancora immatura è + pikkola di me di 3 mesi quindi ha sbagliato ma credo ke vada aiutata.. cmq speriamo ke nn è incinta
VI PREGO RISPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
mi pare k quella spaventata sia tu! :lol:
allora calmati...di alla tua amica k se è cm dice sally,k lo ha fatto ieri può prendere la pillola del giorno dopo...se no nn c'è nient'altro da fare,aspetta e vede...ora cs può fare? magari partire dal presupposto di stare più attenta la prossima volta!
buona fortuna! :ok:
SPERIAMO BENE :( IN EFFETTI SONO QUASI + AGITATA IO DI LEI!! FORSE XKE NN SI RENDE CONTO... POI NKE PERKE SE è RIMASTA INCINTA IL BAMBINO SE LO VUOLE TENERE... MMMM SPERIAMO BENE SI VEDRA TUTTO MERCOLEDI CON I RISULTATI DEL TEST..
SE PUO ESSE UTILE A RISP LUI è VENUTO DENTRO + DI 1 VOLTA..è GRAVE?
Certo che è grave..Mi auguro per la tua amica che vada tutto bene.Cmq, sono d'accordo con chi ha detto perkè fate sesso a quest'età se non sapete nemmeno quello che fate? :? Mah..
non siamo veggenti e in questi casi le probabilità non servono!
La tua amica deve andare a farsi visitare per avere o meno la certezza....dopo si penseranno alle eventuali conseguenze!
-.- wow...più di una volta???Lo vuole proprio un bimbo eh?! :shock:Quote:
Originariamente inviata da BUFFY-ANGEL
beh io farei un test...e congratulati con la tua amica e col suo tipo per la furbizia....proprio due volpi...
vai tranzollo,io l'ho fatto spesso e non è mai successo niente....però una piccola probabilità c'è che rimanga incinta....
ma perchè non usate il preservativooooo :x
lo fanno apposta...
cmq è meglio che la tua amica faccia il test, non si sa mai..
:| Com'è che si diceva??? Ognuno è causa del suo stesso male?
:shock: la storiella è semplice, se fai sesso senza precauzioni c'è la probabilità di rimanere incinta, non ci sono clausole che tengano e la storiella mi sembra comprensibile anche per una quattordicenne
Quote:
Originariamente inviata da BUFFY-ANGEL
sicuramente? cosa serve dire sicuramente.. non essere sicuri di qst cosa sarebbe grave O.o oddio!
Innanzitutto non è sempre sicurissimo al 100% fare sesso durante il ciclo senza preservativo...molti pensano che non ci siano pericoli ma invece è così!
Se non si ha un ciclo regolare non è nemmeno facilissimo calcolare i giorni fertili!Quindi utilizzate sempre il preservativoooo!!!
Cmq il test si può iniziare a fare o il primo giorno di ritardo o dopo 15 giorni dal rapporto a rischio!!Ormai per la pillola del giorno dopo è più che tardi...
cazzo io non sono antico di mente e nemmeno mi piace ficcare naso nelle questioni degli altri,ma mi fa solo ridere il pensiero di una che ha appena compiuto14anni dopodomani e la prima cosa che pensa di fare è di allargare le gambe e farselo sbattere dentro.
Senza togliere nulla a nessuno ma a quell'età non si sa neanche la minima idea di come funziona un anticoncezzionale e un rapporto sessuale...e quelle che lo sanno sono contate sulle dita di una mano.Per lo meno siccome in Italia tutto è vietato ma nulla è proibito visto che l'età x iniziare ormai è diventata quella aprite un po'di più gli occhi in certe situazioni come queste..se no poi è normale visto che paga l'inesperienza trovarsi in delle situazioni di paranoia mortale come queste;è un consiglio niente di più.
Cmq il rischio minimo....ma c'è bisogna vedere anche lui dove gli è venuto........tante hanno solo paura qnd lui gli viene sopra le mutande!!!
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Quoto, di alla tua amica che è stupidissima -.-Quote:
Originariamente inviata da chanty88
Cmq penso che sia incinta e per lei saranno ca*zi amari :)
NB: Sto mangiando un panino al salame di neonato :lol:
COmunque è anche possibile che la tua amica ti abbia raccontato sta balla per fare la figa no?
Se nn sbaglio la probabilita dovrebbe essere del 80-85%
la tua amica è figlia di un lalismo più assoluto...
(non spiegherò mai cosa vuol dire)
nn è ancora detto che sia incinta secondo me!
deve chiedere al suo raga se è venuto lo sperma..se no nn lo saprai!è vero se proprio ha paura..deve prendere la pillola del giorno dopo!t dico già gli effetti collaterali:potrebbe venirle da vomitare e nn deve spaventarsi perchè è sl la pillola nn è la gravidanza!
dille d parlare cn il suo raga e che lui deve starle vicinoo!
ciao baci!
Non esiste una regola precisa che ci indica i giorni ideali di fertilità per il semplice fatto che a volte durante l'arco di un ciclo possono avvenire più ovulazione annche a distanza ravvicinata, può restare 'impigliato' un ovulo' e non essere espulso, tutti eventi seppur rari possibili.
L'unico modo certo per non restare incinta è non farlo poi viene la pillola, poi la spirale poi il preservativo ecc. ultimo il famigerato coito interrotto, che frega una stragrande maggioranza di ragazzine e non solo.
La norma correbbe che il rpeiodo facondo sia comunque in corrispondenza dei giorni centrali del ciclo dal 14 al 16, tenendo presente che gli spermatozoi in condizioni favorevoli possono sopravvivere all'interno della vagina 4-6 gg la regola del famoso Ogino vorrebbe che il periodo più rischioso sia dal 9° gg al 17°. fermo restando le considerazioni di cui sopra
quoto 8-)Quote:
Originariamente inviata da luxury
è matta la tua amica :shock: durante il ciclo le possibilita' sono molto basse..ma magari è quel caso su 100 :shock:
è matta la tua amica :shock: durante il ciclo le possibilita' sono molto basse..ma magari è quel caso su 100 :shock:
il riskio c'è :shock: molto intelligente la tua amica..
se aveva il ciclo per me nn ci sn rischi..... ma...... dille di nn farlo mai piu!