Visualizzazione stampabile
-
ma dai..se hai voglia di farlo con lei fallo e basta..non devi pensare se lei è vergine o no....se siete entrambi maturi da prendere la decisione di farlo non farti problemi[/quote]
Quoto...e poi secondo me nn ce piu una prima volta importante...ora mai è un divertimento farlo, come d'altronde e sempre stato :lol: :lol: Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole..pero..buttati e falla godere!! :lol: :lol: :lol:
Simo :smt033
-
Quote:
Originariamente inviata da _^*butterfly*^_
forse perchè tornado non è senza scrupoli.......................................... ............................
io a 13 anni ho avuto il mio ultimo bambolotto........................................ .................. e credevo ancora ke i bimbi nascessero sotto i cavoli............................ e nn sn ritardata......................................... ............................................... ma ke cavolo!
Mi sa che eri ritardata... :| :?
-
Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
Mi sa che eri ritardata... :| :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da pupetta
per tutti c'è una prima volta e secondo me se te la fai con una vergine proverai pù piacere perchè siete tutti e due inesperti!!!
Non si tratta di piacere,io penso che se si è entrambi vergini per tutti e due e una cosa nuovo,allora si sperimenta insieme e si vivono quelle emozioni allo stesso modo o piu o meno simili...peche le prime volte magari uno si inbarazza e un pò complicato da spiegare poi cn una che e vergine ci devi andare molto paino anche perchè e molto difficile che si bagni essendo che e la prima volta....cmq sto divagando il punto è che se lo fai con la persona che ami e molto piu bello che farlo cn una tanto per,un conto e che una persona ti piace un'altro e che una ti piace ma la AMI....
Poi va dove ti porta il cuore,fa ciò che senti giusto fare,nella vita non ci sono cose giuste o cose sbagliate si tratta solo di scegliere una strada da seguire,ti posso dire che molti la loro prima volta vanno con ragazze esperienti in modo che sono loro a gestire il gioco!!! :ok:
-
Sinceramente nn credo che si possa imparare a fare sesso, sec me è una cosa che viene naturalissima, è istinto, nulla di più, quindi nn temere, per qnt riguarda il discorso della prima volta, beh credo che siano sl vecchi ed odiosi tabù..
-
hai 2 possibilità d scelta se decidi d farlo::
1- fai alla puttaniera:: te la scopi e almeno una l ai kiusa li;
2- decidi veramente se preferisci restartene vergine fin ke nn trovi quella
giusta(e nn so se hai mai visto 40'anni vergine forse t fa capire a cs si
puo arrivare a finire...) o trombartela.
vuoi il mio consiglio spassionato:: trombatela mi sembra un bel pzztt di gnokka vuoi renderla triste?
-
e a 12 anni ho perso la verginita e bla bla bla...ma dai THE KILLER ti ho preso di mira ho letto i tuoi mess nel forum.. quante ragazze hai avuto 35-40 ma nn dire cazzate che 6 un cesso tu e la chitarra :evil:
SMETTI DI DIRE A TUTTO IL FORUM CHE HAI PERSO LA VERGINITà A 12 ANNI...
TI VANTI TROPPO X I MIEI GUSTI :evil:
-
e poi nn bisogna mica fare una scuola x fare del sesso...il tutto vien da se ;)
-
Hum, e lei che segno è? xkè se lei è leone tra voi due non può funzionare, quest'anno saturno è in opposizione.
-
Re: ehm........
Quote:
Originariamente inviata da Rossa
le due frasi che tu hai detto ed io ho evidenziato mi sembra che si contraddicano molto...
se è una cosa importante non si tratta di scegliere tra una vergine o una non vergine... ma di farlo con una persona a cui sei legato..
esatto...